annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio da condividere con voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio da condividere con voi

    ciao a tutti mi sono nuovo del forum e mi scuso se il mio thread è nel posto sbagliato.
    sono un 43enne toscano con dietro alle spalle varie auto di varia natura pero non ho mai scordato la mia golf gti 16v del 1992 dato che in famiglia abbiamo bisogno di un altra auto e mi sono imbattutto in questo splendido forum la voglia golf mi ha preso nuovamente.
    sono andato nel configuratore volks e mi sono scaricato questi tre modelli che vorrei da voi piu esperti di me di golf qualche consiglio. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare.
    Golf GTD DSG nero perla
    regolazione assetto
    cristalli oscurati
    keyless
    parabrezza riscaldato
    park pilot
    winter pack
    mirror pack
    navigatore pro
    extra 3 anni 50000 km
    totale auto 41985

    Sport Edition dsg nero perla 2.0 tdi
    climatronic
    light pack
    cruise control
    display multicolor
    selettore guida
    piu tutti i optional gia elencati nella golf gtd
    totale auto 37750

    2.0 tdi executive dsg nero perla
    anche questa con tutti gli optional della sport edition
    totale auto 37615
    grazie a tutti per il tempo che perderete a leggere
    Ultima modifica di erry86; 01/11/2016, 17:52. Motivo: Correzione titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Dubbio da condividere con voi

    Sicuramente il GTD è una gran macchina, con un aspetto molto più sportivo della Golf normale, purtroppo ha un prezzo parecchio più alto.
    Secondo me, se il prezzo non è un problema punterei sulla GTD altrimenti la sport edition che comunque non è per niente male.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio da condividere con voi

      Ciao.. Ospite. Benvenuto. Io non ho un consiglio su quale sia la migliore, sono tutte bellissime auto e configurate a dovere. Ho un solo suggerimento da darti: tra 1 settimana esce il Restyling...per cui il mio unico consiglio è quello di aspettare la sua uscita..

      Commenta

      Sto operando...
      X