annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Sport Edition cesserà la produzione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Sport Edition cesserà la produzione?

    Ciao a tutti,voci di corridoio dicono che con il restyling di novembre verrà cessata,o perlomeno sospesa a tempo indeterminato,la produzione della golf Sport Edition...voi ne sapete qualcosa?Mi sembra strano in quanto in italia e in produzione da meno di 1 anno,e poi,se eventualemte verra cessata la produzione pensate che il valore dell'usato della SE possa aumentare in quanto """edizione limitata"""?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf Sport Edition cesserà la produzione?

    Cha aumenti il valore dell'usato? Non è mica a tiratura limitata dai, sai quante ne vendono

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Sport Edition cesserà la produzione?

      Ovviamente no.
      Edizione limitata se lo inventano per aumentarne le vendite, come iPhone 7 nero lucido.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Sport Edition cesserà la produzione?

        Se n'è già parlato in un'altra discussione alla fine la SE è la Golf con pacchetto R-LINE interno ed esterno ed è sempre esistito o quasi quindi la vedo strana come cosa, nei limiti forse dovrà essere aggiornato leggermente l'esterno ma non penso che in VW questa cosa non l'abbiano presa in considerazione
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Sport Edition cesserà la produzione?

          Del resto le edizioni speciali cessano sempre se c'è un restiling; poi ce ne saranno altre diverse.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf Sport Edition cesserà la produzione?

            Non ditemi questo!Proprio oggi vado a fare il contratto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X