annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versioni MY 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Versioni MY 2017

    Salve "RAGA" ieri sera ho fatto il primo giro con la mia GOLF 7 1.4 TSI s.e. 3 Porte "by night" sorpresa, nella parte alta delle portiere, ho notato una striscia led per tutta la lunghezza fino alla maniglia d'apertura che si accende assieme alle luci notturne.
    E' una news di my 2017 o c'era anche sulle my 2016??

    Commenta


    • Re: Versioni MY 2017

      Sempre stata da quello che ricordo...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Versioni MY 2017

        Si Corrado. C'e sempre stata sulle versione Highline e a seguire l'hanno riproposta sulla Sport Edition. Ti ricordo che si può pure regolare l'intensità della luminosità (al pari delle luci vano piedi e led alle maniglie) tramite il sistema infotainment.

        Commenta


        • Re: Versioni MY 2017

          Peccato solo che non sia stata riproposta sulle portiere posteriori. ....
          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

          Commenta


          • Re: Versioni MY 2017

            Concordo Nicola. Ma se notato anche la plastica delle porte posteriori non è la stessa delle porte davanti...peccato

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Versioni MY 2017

              Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggio
              Peccato solo che non sia stata riproposta sulle portiere posteriori. ....
              Mi cambia poco la mia è a 3 Porte.

              E comunque anche se solo davanti spettacolare!!!

              Commenta


              • Re: Versioni MY 2017

                Ciao
                In merito alla 2017...credo che rispetto alle altre golf ha l'antenna a pinna sul tetto nera indipendente dal colore della macchina.

                Commenta


                • Re: Versioni MY 2017

                  Quello serve per investire l'1% in più dei moscerini in autostrada
                  Scherzo, comunque se non sbaglio sono sempre state nere su qualsiasi colore per quanto riguarda la MK7. Comunque ora li montano su tutte anche se non hai il navigatore

                  Commenta


                  • Re: Versioni MY 2017

                    Difefrenze notate tra MY2016 e MY2017 in aggiunta alle altre già elencate in questo forum... (ho trovato una my2016 in concessionaria e l'ho subito portata via dato lo sconto più alto del solito e l'immediata disponibilià): TGI MY2016 ha la possibilità di installare il solo display multifunzione base, mentre a detta del configuratore, sul sito web ufficiale, nella MY2017 è possibile installare anche il Plus (parlo sempre del TGI). Inoltre nella MY2017, il lettore CD posto nel vano portaoggetti, permette ora la riproduzione non solo di CD audio, ma anche di CD con Mp3.

                    Commenta


                    • Re: Versioni MY 2017

                      Ma la mia del 2013 riproduce cd mp3 ...🤔compositon media lizboa28

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

                      Commenta


                      • Re: Versioni MY 2017

                        Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                        Ma la mia del 2013 riproduce cd mp3 ...[emoji848]compositon media lizboa28

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        Il catalogo della My2016 non parla di lettore Cd con Mp3. Sul nuovo configuratore web è invece specificato... magari è solo una svista...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Versioni MY 2017

                          Avranno messo la specifica ma che ricordi gli hanno sempre letti

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Versioni MY 2017

                            Nelle pagine dei dati tecnici a fine catalogo non risulta, ma in quelle di presentazione della TGI all'interno dello stesso, è scritto che l'mp3 viene riprodotto! Sarà un errore di stampa.


                             - Inviato dal mio iPad2 iOS 8.1.2 utilizzando Tapatalk - 

                            Commenta


                            • Re: Versioni MY 2017

                              Penso proprio di sì, gli MP3 li leggeva già la mia Seat Leon del 2007.... Figuriamoci un Golf del MY2016...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X