annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stf76 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, una domanda facile facile perchè mi sta sorgendo il dubbio, sto acquistando una golf GTI Performance 2019 a distanza, e non riesco a capire dalle foto se le pinze anteriori hanno il logo GTI, vorrei sapere se tutte le GTI performance hanno logo GTI su pinze o solo alcune o se magari è opzionale.
    Tutte le performance dovrebbero averlo è una loro peculiarità
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
      Ti sposto nella sezione corretta.
      mi raccomando, prima di aprire una nuova discussione bisogna sempre usare il tasto cerca!
      @lollpd Chiedo scusa e ti ringrazio per averlo spostato.

      Altra domanda, se una 7,5 ha specchietti riscaldabili ne viene di conseguenza che siano richiudibili elettricamente?

      Commenta


      • Sulla 7 la chiusura elettrica degli specchietti era legata al “mirror pack” che era un optional mentre il riscaldamento era di serie..ora non credo sia cambiato qualcosa sul restyling però qualcuno che possiede una 7.5 può aiutarti di più..
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Originariamente inviato da stf76 Visualizza il messaggio

          @lollpd Chiedo scusa e ti ringrazio per averlo spostato.

          Altra domanda, se una 7,5 ha specchietti riscaldabili ne viene di conseguenza che siano richiudibili elettricamente?
          Si confermo.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • SaMaBa Ne sei sicuro?perché su internet ho cercato delle GTI 7.5 performance e gli specchietti riscaldati li hanno tutte mentre elettrici richiudibili no..allego anche foto.
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta



            • Nei miei optional non avevo il mirror pack, almeno che non fosse contenuto dentro a qualche altro pacchetto di opzioni.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Senza Mirror Pack, che sulla 7,5 era un pacchetto dedicato, li hai comunque riscaldati ma non si richiudono elettricamente.

                Commenta


                • Confermo, anche sulla mia senza mirror pack erano riscaldati ma NON richiudibili elettricamente ( peraltro cosa risolvibile con poco, basta prendere il lampione della luce parcheggiando e si chiudono)
                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                  Commenta


                  • TeoGTi30 o basta fare la codifica!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                      Confermo, anche sulla mia senza mirror pack erano riscaldati ma NON richiudibili elettricamente ( peraltro cosa risolvibile con poco, basta prendere il lampione della luce parcheggiando e si chiudono)
                      , nel
                      Giusto non avevo pensato alla tecnica lampione....
                      Potrei utilizzare anche i pilastri del box che dici? in tal modo essendo grezzi di finitura farei utile e dilettevole, chiudo specchi e applico effetto satinato alle calotte

                      @paoloalberto: mi sono gia informato, per renderli reclinabili elettricamente, nel caso non lo siano, ci vogliono circa 600 euri se ti và di ...., se poi le centraline sportelli sono incompatibili allora passi a 1000.
                      Il venditore comunque dice che li ha, ma non riesco ad avere foto, quindi ora non resta che aspettare che arrivi per vedere se è tutto a posto come spero.

                      Commenta


                      • Ciao a tutti,
                        ho una GTI 245 Performance 2017, con circa 46k km ed un paio di domande riguardo il cambio olio del differenziale e del cambio DSG 7V.

                        DSG: leggendo enne thread, ho riscontrato genericamente per DSG il cambio olio ogni 60k km, con l'asterisco che alcuni modelli non specificati lo fanno a kilometraggi maggiori.
                        Mentre il mio meccanico, controllando i database, riscontra il cambio olio DSG del GTI ogni 120k km???

                        Differenziale: Le mie ricerche e la sua verifica coincidono riguardo l'esecuzione della 1^ sostituzione 3 anni e successive ogni 2 anni.


                        Qualcuno, che magari è in possesso del manuale di manutenzione o che li ha già fatti, può darmi un riscontro?



                        Grazie a tutti

                        M

                        Commenta


                        • Finalmente consegnata.. In un unica parola è STUPENDA
                          Ora si passa all'immatricolazione.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.jpg 
Visite: 699 
Dimensione: 844.3 KB 
ID: 1367344
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22.jpg 
Visite: 739 
Dimensione: 539.2 KB 
ID: 1367346
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   33.jpg 
Visite: 739 
Dimensione: 430.2 KB 
ID: 1367348
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   44.jpg 
Visite: 702 
Dimensione: 602.2 KB 
ID: 1367350
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   55.jpg 
Visite: 701 
Dimensione: 471.3 KB 
ID: 1367352
                          File allegati

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X