annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blind spot funzionamento e consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Blind spot funzionamento e consigli

    non è di serie, è un equipaggiamento opzionale (almeno su sportsvan)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Blind spot funzionamento e consigli

      E' optional anche su Golf berlina.

      Dopo un anno di utilizzo,si è rilevato comodo in più occasione anche se potevano migliorarlo sicuramente,
      aggiungendo un avviso acustico quando la spia lampeggia e quindi si ha un veicolo nel punto cieco e si inserisce la freccia o si muove il volante in un senso.

      Devo aggiungere fra l'altro che ha dato negli ultimi mesi anche dei falsi allarmi,
      in un paio di occasioni con temperatura esterna rigida e umidità molto elevata (tipicamente nebbia o acqua polverizzata causa umidità)
      appena avviata la vettura la spia di sinistra rimane accesa fissa senza nessuno nei paraggi,
      dopo qualche minuto di utilizzo della vettura il problema scompare.

      Questo potrebbe essere uno degli accessori da rendere obbligatori su tutte le vetture in vendita,
      anche se più che questo metterei di serie e obbligatorio da subito il radar anteriore su tutte le vetture,
      sarebbero evitati stimo almeno 1/3 degli incidenti.
      La mia MK7....

      Commenta


      • #23
        Re: Blind spot funzionamento e consigli

        Blind spot e assistenza uscita dal parcheggio, optional unico da 390 euro su Golf berlina.

        Dei due ritengo più utile il secondo.

        Come esempio una notte in uscita da un parcheggio con a lato un volvo XC90 (che non mi faceva vedere nulla uscendo in retro) la frenata automatica mi ha salvato da impatto sicuro con una panda che arrivava a fari spenti [emoji6] [emoji6]

        Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

        Commenta


        • #24
          Re: Blind spot funzionamento e consigli

          È un accessorio quindi non di serie e non compreso in nessun pacchetto. Comodo però lo consiglio

          Commenta


          • #25
            Scusate , io l’ho presa usata quindi non sono sicuro ci sia il pacchetto, sebbene gli specchietti abbiano le icone ( spente ). Come faccio Ad attivarlo qualora ci fosse ?

            Commenta


            • #26
              Si attiva da solo in caso di retromarcia o in caso di sorpasso.... bastava anche leggere i messaggi e si capiva
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                IceMatrix O il manuale di uso della vettura...Non capisco perché molti odiano leggerlo..

                Commenta


                • #28
                  Potrebbe anche non averlo essendo usata
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Il problema è che non si attiva in sorpasso id altra manovra

                    Commenta


                    • #30
                      Fatti fare un check dove l'hai comparata
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Nota . Il manuale l’ho letto ( non tutto , vista la mole ). Tuttavia come detto Il blind spot non si attiva nelle condizioni dovute . E siccome sull’altra macchina c’è , ma non ho dovuto attivarlo , chiedevo se sulla golf 7 c’è un modo che mi sfugge .
                        Tutto li ,grazie per le risposte

                        Commenta


                        • #32
                          Magari hanno sostituito gli specchi ma non lo hai...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X