annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ho acquistato la golf 7 o 7.5?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho acquistato la golf 7 o 7.5?

    Ho acquistato una Golf del 2/2017 , quindi la domanda é se corrisponde alla 7.0 e non 7.5 .

  • #2
    È molto semplice: hai lo schermo dell'infotainment con i tasti laterali a pressione o touch?

    Commenta


    • #3
      Tasti a pressione

      Commenta


      • #4
        Allora è una 7...

        Commenta


        • #5
          Beh se metti le foto però sicuramente potremmo essere più precisi.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Si, è una 7...ed è un composition media (mib2) senza navigatore.

              Commenta


              • #8
                Pensavo fosse un mib1. Peccato per il navi , mi sa che è quasi l’unica cosa che manca

                Commenta


                • #9
                  Sulla mia c'è il composition media mib1
                  lo schermo è più piccolo ed i tasti laterali sono leggermente diversi

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Composition_media_mib1.jpg 
Visite: 395 
Dimensione: 34.0 KB 
ID: 1385492
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marco67 Visualizza il messaggio
                    Pensavo fosse un mib1. Peccato per il navi , mi sa che è quasi l’unica cosa che manca
                    Se vuoi davvero il Navigatore integrato ci sono diverse soluzioni che potresti attuare. Prova a sentire Naviservice (ns. sponsor) quale sia la migliore per te. Se vai in vw credo che ti sostituiscono l'intero sistema (monitor + unità nel cassetto) a prezzi assurdi quando magari esistono "compromessi" più convenienti..

                    Commenta


                    • #11
                      Avrei preferito in effetti il nav, vedrò come va Con Apple carplay, altrimenti credo proprio che sentirò Naviservice.
                      Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                      Sulla mia c'è il composition media mib1
                      lo schermo è più piccolo ed i tasti laterali sono leggermente diversi

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Composition_media_mib1.jpg  Visite: 32  Dimensione: 34.0 KB  ID: 1385492
                      Ma tra mib1 e 2 cosa cambia ?
                      Ultima modifica di lorenztr; 20/08/2022, 22:50. Motivo: Vietato pubblicare post consecutivi

                      Commenta


                      • #12
                        Oltre alle dimensioni, da 5,8" a 6,5", non saprei cos'altro cambia
                        del mio non sono affatto contento ...
                        a distanza di qualche anno, presenta un'elevato numero di pixel difettosi, indice di un prodotto di bassa qualità ...

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Composition_media_mib1_02.jpg 
Visite: 385 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 1385499
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #13
                          È un mib1
                          e non puoi mettere car-play

                          il car-play puoi solo su mib2


                          se vuoi io ho lo schermo del mib2 col navi da 6.5
                          te lo darei con le mascherine e bocchette d’aria a 50€

                          concludo dicendo che se vuoi
                          Il navi devi cambiare unità più schermo per via del tasto che tu non hai
                          e se vuoi il car-play forse te la cavi solo con L’Unità…
                          il mib2.5 quello che l’onta golf 7.5 scordatelo perché devi fare schermo da 8 unità e fibra ottica de non sbaglio.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            PaoloAlberto Se ti riferisci a susetto purtroppo non lo può montare. Cambiano gli attacchi dietro...

                            Commenta


                            • #15
                              Di cosa???
                              dello schermo del mib2????

                              io quando da mib2 sono passato a mib2.5 andava tutto, ho cambiato però anche le mascherine.
                              Ultima modifica di lorenztr; 20/08/2022, 22:51. Motivo: Cancellato OT
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                No..intendevo da schermo Mib1 a Mib2

                                Commenta


                                • #17
                                  A ok pensavo che bastava staccare e attaccare…. Essendo solo schermo….perché dietro c’è solo uno spinotto…
                                  A me Arthur di navi service col mib2.5 aveva fatto così…
                                  30 secondi ci aveva messo!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Tutti i monitor (6.5-8-9.2) sono intercambiabili tra loro.. Tranne il 5.8 che è nato come sistema "sbagliato" e lasciato da vw confinato al suo destino.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      velociraptor grazie non lo sapevo.

                                      allora deve cambiare tutto schermo+ mascherine con bocchette+ unità nel cassettino e a questo punto sente naviservice e gliene da uno già con tutto attivato (car-play) compreso.
                                      o potrebbe anche mettere un doppio din non vw
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Marco67 ho modificato il titolo per inquadrare meglio l'oggetto della domanda.
                                        Per altre questioni, prova ad usare il tasto " cerca (google) e vedrai che molto probabilmente se ne é già parlato.
                                        PaoloAlberto sii serio, ogni chiacchera ha il suo posto .

                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X