annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

40th Pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 40th Pack

    Ciao Ragazzi,
    su sito VW è comparso questo nuovo pacchetto per Golf 7: http://goo.gl/qb1aWC


    40th Pack è il pacchetto esclusivo in edizione limitata per celebrare l’anniversario di Golf.
    Disponibile per le versioni Highline.
    Il pacchetto comprende:
    Contenuti pacchetto
    Fari Bi-Xeno adattivi con lavafari, luci diurne a LED e fendinebbia
    Gruppi ottici posteriori e illuminazione targa a tecnologia LED
    Cerchi in lega “Salvador” da 17”
    Badge dedicato sul parafanghi anteriori

    Sembra interessante per chi deve ordinare una Golf nuova, anche i cerchi Salvador sono molto belli. Non ho trovato riferimenti sul prezzo però...
    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

  • #2
    Re: 40th Pack

    Ne abbiamo già parlato su uno dei thread del TGI, se scarichi il listino in PDF lo trovi se non ricordo male 2370 e se fai la somma costa di più dei singoli pezzi...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: 40th Pack

      Certe cose non le capisco... cosa lo fanno a fare allora?
      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

      Commenta


      • #4
        Re: 40th Pack

        Semplice. Aggiorneranno il prezzo dei singoli pezzi per farlo diventare conveniente, come fanno sempre...

        Commenta


        • #5
          Re: 40th Pack

          eh ma c'è il badge dedicato..... quello costerà almeno 300€ per lato
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: 40th Pack

            Attenzione... Si paga la scritta 40th, non l'avete calcolata! :-D

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: 40th Pack

              come può costare di più il pacchetto dei singoli che solo con bixeno e led posteriori si sfiorano i 2000?
              GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

              Commenta


              • #8
                Re: 40th Pack

                Beh dai onesti, in Ferrari gli stemmi sui arafanghi li paghi sui 2000E
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #9
                  Re: 40th Pack

                  Già, ora c'è pure l'adesivo 40th sul lunotto. Forse è ora che tolga il mio "car of the year 2013".

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 40th Pack

                    Beh chi non la vorrebbe quella scritta? [emoji23]


                    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 40th Pack

                      ma va cyberfra, già ti vedo tra qualche anno

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2w68o75.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.8 KB 
ID: 1241375
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 40th Pack

                        Il senso di questo Pack viene davvero meno con il prezzo spropositato che ha! Come avevo scritto in un'altra discussione per aiutare un utente nella scelta della propria TGI, sto 40th Pack costa 2.370 €!! Quando la somma dei singoli prezzi di bixen e led posteriori è uguale a 2.020 €. A questo prezzo ci sarebbe da aggiungere il valore aggiuntivo dei cerchi Salvador, che potremmo considerare lo stesso dei Madrid (uguale misura, stesse caratteristiche) e pari quindi a 256 €. Si otterrebbe così un totale di 2.276 €, inferiore di quasi 100 € al prezzo del Pack!! Certamente non saranno due badge laterali a far lievitare così tanto il prezzo rispetto ai singoli optional!
                        O in VW Italia hanno sbagliato a pubblicare i prezzi o sti due Pack (perché anche lo Xenon Pack è una truffa) sanno tanto di buffonata!!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 40th Pack

                          A parte che il prezzo sul sito di VW Italia mi sembra di aver capito che ancora non l'abbiano messo, evidentemente fanno pagare care quelle lucine a led sulla targa che tanto vi piacciono per farla leggere meglio alle forze dell'ordine...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 40th Pack

                            Se scarichi come detto prima il pdf c'è il prezzo e nei led posteriori sono incluse
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 40th Pack

                              Grazie Enrico, m'era sfuggito Allora per me torna valida la considerazione di prima... ritoccheranno un po' i prezzi verso l'alto.
                              C'è anche da dire che quando ho ordinato la Golf il venditore non era ferratissimo su prezzi e allestimenti. Con questo pacchetto, sai quanti fari xenon in più venderanno a gente consigliata dal venditore con questo "pacchetto a prezzo scontato"? Tutto marketing...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: 40th Pack

                                E' un pacchetto simile a quando c'era l'mKVI solo che all'epoca risparmiavi circa 3/400 euro se non erro
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: 40th Pack

                                  Bella fregatura...
                                  Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: 40th Pack

                                    Ragazzi oggi che sono stato in concessionaria per le ultime cose prima del ritiro della mia golf ho chiesto notizie di questo pacchetto
                                    il venditore mi ha fatto vedere a video che il costo promozionale è di € 1.400 a fronte del totale dei singoli optional...
                                    Non avrebbe avuto alcun senso altrimenti....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: 40th Pack

                                      Così è un super affare, se ti piace prendilo al volo!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ooooh adesso sì che sto Pack c'ha senso e risulta essere davvero conveniente!! Rispetto al costo dei singoli optional stiamo parlando di quasi 900 € in meno!! Beati voi ragà, chi deve ordinare l'auto in questi giorni farà un super affare! Correte!!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X