annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su nuovo acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione su nuovo acquisto

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato e gia vi scrivo.
    a breve circa 1 o 2 mesi prenderò una golf7
    Sono indeciso tra diesel o benzina.
    Il motore diesel mi piace il 1.6 115cv..benzina non saprei
    Faccio circa 15/17 mila km annui e su strade tangenziali e un po città. Cosa mi consigliate? Quale motore da meno fastidi e dura di piu?
    Il cel mi ha tagliato tutto il post... Un attimo
    edit: apposto fatto
    Ultima modifica di Randal; 08/06/2020, 06:43.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao e benvenuto,
    beh guarda non fai tanti km per cui potresti prendere anche una GTI,
    prima di tutto dovresti anche dirci se ti va quanto vorresti spendere e per cosa la useresti.... dai ci sono tante variabili... poi ci sono i costi di gestione ect.... se saresti un po’ più preciso.....
    ultima cosa tutti i motori non danno noia basta avere un po’ di fortuna...
    ultimissima cosa manuale o dsg...
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ospite Ciao e benvenuto nella community.

      Scusa se ti rompo subito le scatole ma ti chiedo di leggere bene il Regolamento ( ad esempio non è permesso inserire 2 post consecutivi entro le 24 ore ma utilizzare il tasto “modifica”)

      Buona continuazione.

      Commenta


      • #4
        Io prendei il 1.4 TSI da 125 o 150 cavalli oppure il 1.0 TSI, dovrebbero essere entrambi affidabile anche se qualcuna segnala un consumo d' olio un po' eccessivo nel 1.4 benzina. I consumi sono piuttosti contenuti, non a livello del 1.6 ma comunque davvero ottimi per essere un benzina
        Ti consiglio di provarli

        Commenta


        • #5
          Io da possessore dell' ultimo 1.4tsi su 7.5 te lo consiglio .
          Non ho ancora avuto problemi di olio salvo dopo i primi km da auti nuova. È due anni che il livello non cala.

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            con le tue percorrenze prenderei un benzina, i km annui che fai non giustificano, a parer mio, l'acquisto di un diesel. Da possessore di 1.6 TDI 116 cv, te lo sconsiglio se fai poca strada.
            Non conosco tutte le motorizzazioni benzina disponibili, ma ti consiglierei di prendere la 150 cv così da avere prestazioni di tutto rispetto.

            Commenta

            Sto operando...
            X