annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli acquisto golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ercole98 concordo anche io sull'ultimo messaggio di Ercole
    in effetti un 26% di sconto non e' male.....
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Certo, premesso che "de gustibus..", io a 26/28k non acquisterei mai nel 2020 una mk7 in versione non sportiva, per di più con il 1.5 tgi che ha un serbatoio della benzina di uno scooter 50cc, proprio perché per me partire nella scelta da un veto posto sulla motorizzazione mi sembra un po' talebano, mi chiedo, con l'incipiente proliferazione della mk8 su strada, non sarebbe meglio aspettare e provare una mk8 al di là del motore?
      Rischi di rimuginare per anni vedendo le mk8, quando una ti parcheggierà a fianco capirai cosa intendo, la mk8 in foto sembra peggio, in strada sembra carina, a fianco di un mk7 sembra 3 epoche avanti.
      Quindi o eviti di avvicinarti ad una new 8 (scherzo)..
      Valuta dopo averle guidate entrambe.. consiglio personale da innamorato della mk7.5(che però ho acquistato 2 anni fa).
      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

      Commenta


      • #23
        Giustissimo ragionamento, anche io l'ho presa nel 2017 e mi piace tantissimo! La 8 a vedere le foto dal vivo comincia a piacermi sempre di più ed effettivamente quando si vedranno per strada sempre più spesso alla fine piacerà come è stato per i modelli del passato con l'uscita del nuovo. Io ero giovane giovane con i passaggi da mk2 a mk3 e da mk3 a mk4 ricordo che per mesi guardavo sempre il modello vecchio per poi piacermi il nuovo....da adulto non è cambiata molto sta cosa purtroppo

        Commenta


        • #24
          Ciao a tutti, ma vi ad oggi con un prezzo così la prendereste?

          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • #25
            Assolutamente no, trattandosi di un esemplare a km 100, ma immatricolato ben due anni e mezzo fa e questo incide molto sul valore commerciale del mezzo (ovviamente in negativo).

            Se fosse stata immatricolata nel 2020 o alla fine del 2019 ... forse forse ... limando di qualcosa il prezzo ...

            Commenta


            • #26
              Grazie mille per la rispota, infatti mi sembrava eccessivo come prezzo... quale sarebbe un prezzo giusto in talcaso? anche se 100 km non sono niente ehhh
              a sto punto meglio aspettare la 8... chr comq anchessa avrà un costo proibitivo,,, :-)
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • #27
                no non la prenderei....... forse a 27
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ma vi ad oggi con un prezzo così la prendereste?

                  https://www.automobile.it/vertemate-...tech/152394503
                  Concordo con Antonio, è da troppo tempo ferma, l’avrei preferita a sto punto con 10.000km, almeno avrebbe camminato...

                  7 GTD difficilmente le troverai km 0, essendo fuori produzione da quasi 2 anni...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #29
                    In effetti sono introvabili.... forse non hanno avuto il mercato che si aspettavano... e forse è per questo che nella 8 tardano a presentarla, ne venderanno poche forse... chissà...!
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • #30
                      Bhe..Se non ricordo male costavano come un Gti, identiche al Gti. ..per quale motivo uno doveva preferire un turbodiesel rispetto ad un Gti? Per i consumi? Allora e meglio un 1.6 tdi se proprio vuoi diesel o un Tgi a metano.

                      Commenta


                      • #31
                        Beh se proprio ti interessa una delle ultime sfornate della serie 7 a gasolio, scegliti tranquillamente una delle tante 2.0 Tdi che va egualmente bene e puoi trattarla a tutt'altro prezzo

                        Una GTD (peraltro, serie 7 o 7.5 se si vuole definirla così) oggi come oggi ha poco senso ... secondo me!

                        Commenta


                        • #32
                          La GTD resta un mezzo molto ricercato, specie nell'usato recente, per cui le quotazioni sono ancora molto alte.
                          Questa è decisamente fuori prezzo.
                          A trovarle, come consigliava Tony, potresti puntare a un 2.0 TDI, magari Sport (ha il pacchetto R-Line), resta esteticamente molto gradevole e viaggiano a cifre più contenute.

                          Altrimenti, aspetta la 8, ma spenderai comunque diversi €€ in più

                          Commenta


                          • #33
                            Sono Già possessore di una TDI r line 2000.. la mia idea, remota era perchè la mia inizia ad avere una buon numero di km sulle spalle, ma ad ogni modo, ho capito da quel che leggo da Voi che la GTD è una spesa non del tutto sensata....
                            la 8 non credo di prenderla, costerò una follia, e per quanto 200 cv, facciano molta voglia, non sono del tutto sfruttati.....
                            intato mi tengo la mia 2000 r line, poi l'anno prossimo valuterò se andare della nuova r line 2000 o passare alla cugina A3.... o ancor meglio tenermi la mia finche c'è ne ha.... ))

                            Grazie per le vostre risposte.....
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #34
                              Hai ragione, hai già una Golf 7 2.0 TDI, peraltro S.E. con Dsg, quindi col due litri a gasolio della MK7 più evoluto, il quale ha già le importanti caratteristiche tecniche proprie del più potente GTD.

                              Come ho più volte sostenuto, non si può preventivare con certezza e neppure con elevato grado di probabilità la vita di un motore - veramente ciò vale per tutto, in primis per la nostra vita - ma disponi di un'unità motrice che se ben tenuta e manutentata non dovrebbe tradire facilmente, neppure dopo percorrenze importanti!

                              Oltre a continuare a tenere la tua golfetta in attesa di prendere la MK8 o la cugina A3 potresti decidere di vendere la tua privatamente a buon prezzo "se c'è qualche interessato" e a ricomprarla a km 0 senza eccessivi dissanguamenti!

                              Ti ritroveresti praticamente con la stessa auto è vero, ma nuova e supercollaudata a differenza della MK8 che i problemi di gioventù se li porterà dietro per un bel pò.

                              Tutto ciò se hai la Golf nel cuore

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X