annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    Le versioni sportive della mkVIII escono dopo, ora sei sicuro che non è più ordinabile? Nei limiti su autoscount24 prova a fare una ricerca
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      Intanto Stragrazie per la celere risposta..
      Sempre un ottimo forum questo come 4 anni fà..

      Sinceramente non mi sono informato in una concessionaria vw, visto che dal configuratore non esiste più, pensavo non le possono più trattate..

      Ho visto su autoscout24, sono già kilometrate,ma più che altro ho il timore che siano auto con problemi.. una mia paranoia forse... ����
      Magari mi informo a titolo di curiosità in qualche concessionario..

      P.s. si immagino che le versioni sport arrivano in un secondo momento, ma saranno prezzi folli...�� e come dicevo prima, a mio avviso, esteticamente la 7.5 darà filo da torcere ancora...!
      Grazie ancora. ������
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        Occhio che da quello che so dal 2.0 al GTD la differenza c'è ma non è tanto marcata
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Se intendi come prestazioni, credo Tu abbia ragione, non ti saprei dire perché non l'ho mai provata, ma non credo che 34 cv in più un effetti facciano chissà che di differenza... la mia è una questione di km su quella che ho.. e dato che la mk8 nn c è quando ci sarà avrà un costo molto alto, in più se devo esser sincero non mi convince, stavo facendo un pensiero.... ma sarà dura.... :-)
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            Se è ancora in listino in germania o da qualche parte del mercato europeo, la puoi sempre comprare anche in Italia..

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

              Sul configuratore tedesco non mi pare ci sia più, cmq sia proverò ad indagare, ho cmq visto che un tale nel Bresciano( non faccio nomi per non fare pubblicità) ne ha diverse, ma non a km0.. poi non mi convince molto...
              Grazie infinite per le dritte... :-)
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                Io l'ho presa d'importazione mk7 due anni fà, proprio nel bresciano e per ora mi trovo bene

                Commenta


                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                  Il diesel ormai è finito .. non ha più senso comprarlo , troppi blocchi auto . È un gtd rispetto alla tua cosa cambia? Niente .


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    Penso sia lo stesso venditore che ho visto io, ho notato che ne ha in vendita diverse, spesso però già cn diversi km....
                    Grazie mille..

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                    Il diesel ormai è finito .. non ha più senso comprarlo , troppi blocchi auto . È un gtd rispetto alla tua cosa cambia? Niente .


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Posso essere d'accordo con Te sul discorso che ci sia poca differenza tra la mia e la gtd..
                    Che il diesel sia morto, è ancora da vedere, e se anche lo è, è perché lo vogliono far morire, cosa sarebbe il futuro? Elettrico, per favore non parliamo qui di ste cose, saremmo off topic.. ma io a sto martellamento di elettriche e ibride ci credo poco, ma davvero poco...

                    C è da dire che c è gente che fà 30/35000 km annui, non è certo il benzina in sto caso a spuntarla... al limite una macchina a metano..
                    Cmq che le differenze siano poche posso essere d'accordo..
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti,
                      Mi sembrava che da qualche parte se ne parlava ma non ho ritrovato la discussione,
                      Vi risulta che il sound generator della vostra GTD 7 non funzioni quando l’auto ha accese la spia di avaria generica (triangolo di pericolo giallo).
                      E’ accesa per mancanza liquido tergicristalli, e inoltre non funziona il cruise control.
                      vi risulta che ci possa essere un collegamento ?

                      Commenta


                      • La batteria come sta?????
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Non ho modo di misurarla ma in 5 anni mai cambiata ed in effetti è stata ferma qualche settimana…

                          Commenta


                          • …forse è da cambiare….
                            PaoloAlberto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X