annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    [emoji848][emoji848][emoji848]


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
      senza parole!!! non si può paragonare un GTI e GTD a livello di prestazioni e per altre tante cose!!! perchè da quello che ho letto sono d'accordo con Ste86 allora tra un GTD e un 2.0tdi SE che differenza c'è!?
      Ma chi lo paragona il gtd al gti, si parla di prestazioni al massimo che per me non sono così drasticamente ed enormemente a favore del benzina. Non e' che una fa i 300 e l'altra i 180 eh. Dopo se fate a gara per andarmi contro e' un altro paio di maniche.

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        X me state inquinando il post...


        Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Infatti, si parla di GTD, che caspita centrano i possessori del GTI col ***** grosso????? Chi ha il GTD, come gli va, quanto consuma, quanto fa? Altro non interessa.

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            stino76 sulla volpe e l’uva hai forse la coda di paglia? Non mi sono mica riferito a te!

            Semmai, siccome non ho peli sulla lingua, posso dire che a mio avviso in questo tuo topic hai scritto un sacco di roba da far piegare in due dalle risate chi di auto un po’ ne capisce!

            Tant’è che ora siamo in tanti ad attendere con trepidazione il tuo reportage dei 10.000 Km, allorquando con ogni probabilità il tuo missile si trasformerà in alieno!

            Commenta


            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

              stino76 OT Premesso che non sei l'ombellico del forum, ti leggo nervoso a mio avviso avresti bisogno di una vacanza[emoji57] , ovviamente in GTD, approfitta del prossimo ponte si trovano ottime offerte. FINE OT [emoji42]

              Commenta


              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                Per me a dire ******ate e a prendere per i fondelli siete voi, imho, e per voi sono io, come si fa a venirne a capo? Ho un GTD non e' un missile, mi piace, voi avete il GTI buon per voi, chi addirittura un Suzuki Swift per cui non ho altre parole da aggiungere. Fra1971 sono mesi che prendi per il ****, manco avessi una Ferrari ed io una punto, sob abbiamo la stessa auto, ragion percui non capisco il tutto, ah forse si ti piace unirti al gregge e prendere per il **** insieme alla massa. Non capisco in un forum prettamente pro volkswagen come ci possa essere gente come voi che fa di tutto per sfottere il prossimo e il perche' non e' dato sapere. Cioe' ho una Golf, voi avete una Golf, invece di essere fieri e scambiare opinioni costruttive, prendete per il **** da mesi un vostro "collega" e non solo a me ho notato. Ma sara' ma per me siete strani, molto strani. E uno dice che la Golf va forte, e' una cazzata, e che fa un bel sound, e' una cazzata pure, e il GTD in un trhead dedicato al GTD viene deriso continuamente. Fate come meglio credete, ma io continuo a non capirvi.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                @stino76 OT Premesso che non sei l'ombellico del forum, ti leggo nervoso a mio avviso avresti bisogno di una vacanza[emoji57] , ovviamente in GTD, approfitta del prossimo ponte si trovano ottime offerte. FINE OT [emoji42]
                Ma tu che macchina hai scusa? Una Zonda, una GTR? No un GTD, e allora che ***** prendi per in fondelli, proprio non vedo il nesso....

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                @stino76 sulla volpe e l’uva hai forse la coda di paglia? Non mi sono mica riferito a te!

                Semmai, siccome non ho peli sulla lingua, posso dire che a mio avviso in questo tuo topic hai scritto un sacco di roba da far piegare in due dalle risate chi di auto un po’ ne capisce!

                Tant’è che ora siamo in tanti ad attendere con trepidazione il tuo reportage dei 10.000 Km, allorquando con ogni probabilità il tuo missile si trasformerà in alieno!
                per me sei tu che fai piegare dalle risate, ma non per questo ti insulto continuamente. Verso i 10000 faro' un resoconto tranquillo, potrai scompisciarti di gusto, se non hai un ***** da fare. Ti mando un pm quando sono pronto, ok?

                Commenta


                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                  Dai su Fra 1971 la tua non romba come quella di Stino... Invidioso


                  Inviato dal mio iPhone6
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    [QUOTE=stino76;1055670]Innanzitutto non ho detto le diavolerie sulla GTI e non ho detto miseri a riguardo i 350nm, intanto. Ho detto che motore apparte ci mancherebbe dato che uno e' benzina e l'altro diesel, non trovo tutta sta differenza abissale che invece tu e altri volete per forza trovare, ma qui non stiamo facendo a chi ce l'ha piu' lungo, oppure si?? Estetica GTI/GTD identica, sospensioni identiche, freni maggiorati quelli della GTI, e poi? Ok ora tirerai di nuovo fuori il motore, ma io non sto paragonando i due motori, ma semmai le prestazioni in se, che non sono molto piu' sconvolgenti che se ne dica sulla GTI. Mi sbaglio? Una fa i 230, l'altra i 245, una 7.4 per andare da 0 a 100 e l'altra 6.4, la coppia 380 contro 350nm, beh io non ci vedo un'enormita' di differenze.
                    Inoltre non me ne frega un ***** se va piu' forte il GTI, e va piu' forte naturalmente, ma a te mi pare interessi molto da questo lato. Per riassumere non ce l'ho col GTI, anzi se facessi 10000km annui ce l'avrei in garage, ma ne faccio 30000 e non potevo. Vabene così o continuerai ad esaltare la tua scelta ed a denigrare con una certa spocchiosita'(perche' lo fai...) chi invece ha scelto il diesel? Ps, senza rancore, solo chiacchiere da bar, ehm da forum. NOn ti incazzare.

                    altro piccolo particolare!!! il differenziale... che è una cosa molto importante!!! è uno dei particolari più importanti insieme ai freni!!! su un auto sportiva queste cose fanno la differenza!!! visto che entrambi sono i più sportivi nelle due motorizzazioni!!!

                    Commenta


                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                      Ma chi ***** se ne frega del differenziale e dei freni, mi piace lo stile "GT" e il GTD e' identico esteticamente al GTI, e va abbastanza forte anch'esso, su strada non li testero' mai i freni maggiorati o il comportamento col differenziale meccanico; si puo' dire, verro' lapidato, o crocifisso per questa affermazione? Non consuma come un Boeing e va forte, saro' matto ma ho scelto per questo motivo la versione diesel. Mi arrestate e mi portate ad Alcatraz? Cosa mi aspetta adesso o .......

                      - - - Aggiornato - - -

                      Vabbe' mi scuso con tutti, ma anche voi dovreste farlo, siamo in un forum specifico volkswagen dovremmo un attimo unirci invece di scannarci. Siete daccordo? Ho il GTD, amo il GTI ma non si addice al mio chilometraggio annuo. E' il riassunto di tutto. Vanno forte entrambe, di piu' il benza. Pace.. Buona serata a tutti.

                      Commenta


                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                        Ma i moderatori non esistono?ripeto stiamo uscendo dal seminato.......ci sono già troppe pagine di argomenti non inerenti.......e di sto passo stiamo scoraggiando i futuri possessori di GTD......me compreso


                        Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                          Quoto, daccordissimo. Reiniziamo a parlare del GTD se si puo'.

                          Commenta


                          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                            Stino mi scrivi in privato dicendomi che non ho voce in capitolo dato che ho un 1.6..
                            ...no, ma non è una gara a chi ce l'ha più lungo
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                              Io la girerei in un altro modo e scusate l ot ma tanto ormai mi pare degenerata la discussione . A me quello che piacerebbe sapere è ma voi che parlate e vi vantate tanto di queste auto, ma quante rate avete da pagare ancora?

                              Commenta


                              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                Scusa ma tu prendi per i fondelli in pubblico eh allora come si fa? Dai su ho scritto che mi scuso, vogliate farlo anche voi, e veniamoci incontro.

                                Commenta


                                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                  Ritorniamo in tema.
                                  Io ho i bixeno ed ho notato che l unica lampadina non a led è quella di svolta.
                                  Volendo sostituirla con una a led bianca tipo i fendinebbia cosa dovrei prendere?


                                  Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                    Premetto alcune cose sul mio intervento, guido VW da oltre trent'anni, ho avuto Golf GTI, GTD 6, GTD 7, TSI 1.4 ecc, adesso ho una R, e posso dire che la Golf è una gran macchina.
                                    Sul GTD vedo pareri contrastanti, chi è felice e chi meno, chi fa 20 km/l e chi ne fa 13, io posso dire che di tutte quelle che ho guidato/posseduto la GTD 7 è stata la peggiore.
                                    Non dico che non andasse bene, la mia ha avuto troppi problemi e forse era nata male, ma sulle stesse strade e con lo stesso piede io facevo una media di 13,4 km/l, adesso con la R ne faccio quasi 10.
                                    Il contrario con la precedente GTD 6, perfetta, andava di più e facevo 16 km/l.
                                    Non capisco il paragone con il GTI, ci son 46 cavalli di differenza, se uno valuta i rapporti di trasmissione alle ruote il GTI batte di gran lunga la coppia del GTD, ma sono due cose diverse.
                                    Infatti se uno la usa per lavoro deve prendere il GTD ( forse basterebbe il 150), macchina che fa quasi tutto bene anche se non eccelle in settori particolari, mi spiace solo che abbiano ridotto la qualità, la precisione di guida e il serbatoio.
                                    Con la serie 6 facevo tranquillamente 800 km con un pieno, con la sette 650/670 km, con la R 520/550.
                                    Per la precisione di guida solo la R è pari alla mia GTD 6, la 7 no, sterzo meno preciso e retro "allegro".
                                    Prima di venir assalito mi spiego meglio, su una Golf normale posso accettare queste imprecisioni, è comunque meglio della maggior parte delle concorrenti, ma qui parliamo di un'auto con il tartan sui sedili e allora non accetto queste cose ,anche se poi mai si usano su strada e se comunque va mediamente meglio delle altre marche.
                                    E visto come andava la 6 vuol pure dire che sapevano farle e che sicuramente hanno risparmiato su particolari dell'assetto e dello sterzo.

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                      Una mano sulla coscienza e stendiamo un velo pietoso sul passato, se siete disponibili a farlo.

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Questo e' quello che si suol dire un intervento coi controcazzi. Bravo!

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                        Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
                                        Io la girerei in un altro modo e scusate l ot ma tanto ormai mi pare degenerata la discussione . A me quello che piacerebbe sapere è ma voi che parlate e vi vantate tanto di queste auto, ma quante rate avete da pagare ancora?
                                        Usando un francesismo... Questo che hai scritto cosa stracaxxo significa??

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                          [QUOTE=Giosch77;1055712]Usando un francesismo... Questo che hai scritto cosa stracaxxo
                                          Ormai è diventata una gara a chi ce l ha più grosso tanto se non l hai capito

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da bellcar Visualizza il messaggio
                                          Premetto alcune cose sul mio intervento, guido VW da oltre trent'anni, ho avuto Golf GTI, GTD 6, GTD 7, TSI 1.4 ecc, adesso ho una R, e posso dire che la Golf è una gran macchina.
                                          Sul GTD vedo pareri contrastanti, chi è felice e chi meno, chi fa 20 km/l e chi ne fa 13, io posso dire che di tutte quelle che ho guidato/posseduto la GTD 7 è stata la peggiore.
                                          Non dico che non andasse bene, la mia ha avuto troppi problemi e forse era nata male, ma sulle stesse strade e con lo stesso piede io facevo una media di 13,4 km/l, adesso con la R ne faccio quasi 10.
                                          Il contrario con la precedente GTD 6, perfetta, andava di più e facevo 16 km/l.
                                          Non capisco il paragone con il GTI, ci son 46 cavalli di differenza, se uno valuta i rapporti di trasmissione alle ruote il GTI batte di gran lunga la coppia del GTD, ma sono due cose diverse.
                                          Infatti se uno la usa per lavoro deve prendere il GTD ( forse basterebbe il 150), macchina che fa quasi tutto bene anche se non eccelle in settori particolari, mi spiace solo che abbiano ridotto la qualità, la precisione di guida e il serbatoio.
                                          Con la serie 6 facevo tranquillamente 800 km con un pieno, con la sette 650/670 km, con la R 520/550.
                                          Per la precisione di guida solo la R è pari alla mia GTD 6, la 7 no, sterzo meno preciso e retro "allegro".
                                          Prima di venir assalito mi spiego meglio, su una Golf normale posso accettare queste imprecisioni, è comunque meglio della maggior parte delle concorrenti, ma qui parliamo di un'auto con il tartan sui sedili e allora non accetto queste cose ,anche se poi mai si usano su strada e se comunque va mediamente meglio delle altre marche.
                                          E visto come andava la 6 vuol pure dire che sapevano farle e che sicuramente hanno risparmiato su particolari dell'assetto e dello sterzo.
                                          Tu secodno me hai beccato la gtd piu difettosa della storia .Non saresti il primo caso , può capitare a tutti . Nelle tue condizioni hai fatto bene a passare alla R ma non credere che sia un discorso generale

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X