annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

    Condivido non mi piacciono, per il top rimane quello della GTI con gli scarichi divisi
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

      Sedili assolutamente fuori posto, l'estrattore e scarico posteriori li trovo tamarri, i cerchi tutti neri non mi hanno mai fatto impazzire, sará che mi ricordano l'effetto che fanno quelli in acciaio quando metti su le invernali, in piú il finestrino guidatore oscurato mi da l'idea che quella macchina sia pronta per rapinare una banca...
      Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

      Commenta


      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

        Dai noooo i cerchi neri come quelli di acciaio mi sembra eccessivo, concordo sul resto delle modifiche che trovo fuori luogo come la leva del freno a mano che anche se loro c'è l'hanno così e' a mio parere è inguardabile.

        Commenta


        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

          Ma dai...cos' è quello scarico!!

          Commenta


          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

            Cerchi VMR..... http://www.golfmk7.com/forums/showthread.php?t=4961
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

              Uscita la Variant GTD
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Golf_GTD_Variant_2015_800x600_wallpaper_02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.8 KB 
ID: 1243631Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Golf_GTD_Variant_2015_800x600_wallpaper_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.8 KB 
ID: 1243632
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

              Commenta


              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                Ehm....

                Tutto quello che c'è da sapere sulle novità e sulle nuove versioni in arrivo della Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                La mia MK7....

                Commenta


                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                  Mi era sfuggito, per andare sul sicuro l'ho postato nel topic generico
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • Problemi Golf 7

                    Salve a tutti. Fra qualche giorno andrò a ritirare la mia nuova auto: Golf 7 1.6 TDI 110 cv Highline. Leggendo su alcuni forum che riportano pareri sul modello di auto che ho acquistato, mi sono reso conto (probabilmente) che avrò a che fare con alcuni problemi, di media entità. Quello che chiedo a Voi è se avete pareri favorevoli in merito all'auto citata, se c'è qualcuno che ha questo stesso modello e non sta avendo problemi. Mi auguro che di tutta un'erba si possa non farne un unico fascio!!!!! Fatemi sapere: ho bisogno di sapere !!!! Grazie a tutti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Problemi Golf 7

                      Ciao Francesco, non riesco a capire il significato della tua richiesta.

                      Cosa vuol dire "probabilmente avrò alcuni problemi di media entità"? Nessuno può sapere se e quali difetti potrà eventualmente manifestare la tua vettura.
                      ---> La mia Golf TGI! <---

                      Commenta


                      • Re: Problemi Golf 7

                        A parte che la tua è una richiesta generica e quindi ho spostato in questa area dove si parla in generale della golf, mi sembri come colui che ha commesso un errore e sta mettendo le mani avanti. La golf 7 non ha problemi di sorta in termini di progettazione e realizzazione.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                          Francesco ma che fai copia e incolla del tuo vecchio messaggio modificando qualcosa... cestino e occhio
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                            No, non trovavo il msg precedente e ho visto ora dov'era....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                              Buon giorno a tutti non so se sono nella parte giusta della community [emoji16]volevo chiedere visto che sono in attesa della mia golf 7sport edition 1.4 TSI 125 cc dsg essendo già proprietario di una tiguan tDI dsg ed ho avuto problemi dello stesso[emoji30]sapreste dirmi se c'è qualcosa che devo tenere d'occhio su quella nuova che sto aspettando? Ha dei difetti da controllare subito? Grazie [emoji4]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                Esiste una discussione dedicata sul DSG 7 Marce a secco e il consiglio è di fare il prolungamento della garanzia, per via del tiguan strano che tu abbia avuto problemi non dovrebbe avere quello a bagno olio
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                  Scusa l'ignoranza in materia! Credo sia in bagno olio, sulla golf 7 che deve arrivarmi ho fatto l'estensione 3 anni grazie per il consiglio


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X