annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lukas
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    io ho la golf 5 , non la posso cambiare e tutte le altre ..non mi piacciono...... no dai , michele hai ragione a riproporre questa cosa per ricordare ai bambini che non tutto cio' che abbiamo e' sempre migliore di altro e che vanno viste le cose in maniera sempre neutrale giudicando serenamente..

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha iniziato la discussione Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Cari ragazzi, molto presto vedremo questa benedetta Golf VII.

    Quando avrete terminato la lettura di questo mio messaggio andate a rinfrescarvi la memoria o a leggerlo per la prima se ancora non lo avete fatto con questo thread: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...light=sparlare

    Premesso che chiunque ha il diritto di esprimere la propria opinione, nessuno ha il diritto (perché molto democraticamente io non glielo concedo ) di persistere nel manifestare la propria opinione.

    A volte è odioso leggere opinione negative reiterate verso un qualcosa e lo è ancor di più per chi, beato lui, sta pensando di acquistare quel qualcosa.

    Noi siamo una grande comunità, iniziata con la Golf 5 ma poi abbiamo accolto la Golf 6 e tutti sono stati molto bravi a saper gestire questo transitorio.

    Quello che io chiedo a tutti è di mantenere questa quiete.

    Chi non potrà permettersi la Golf VII non dovrà a tutti i costi dire che non gli piace 200 volte, sarà sufficiente che lo faccia una sola volta.

    Quello che chiedo allo Staff, specie nei primi tempi, è di vigilare su questo aspetto perché, lo ripeto, non c'è nulla di più odioso che leggere commenti dispregiativi verso un qualcosa che tanto si è desiderato e tanti sacrifici si è fatto per poterlo avere.

    Ovviamente chi comprerà la Golf VII avrà tutto il diritto di criticarla in modo reiterato, del resto io stesso non mi sono risparmiato con la mia MK VI. Il mio messaggio è rivolto a coloro che basandosi su foto da depliant o semplicemente basandosi sui 4 km percorsi nel test delle concessionarie si arrogheranno il diritto di spalare cacca, in modo reiterato, sulla MK VII.

    Grazie a tutti per l'attenzione.
Sto operando...
X