annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbo Cla
    ha risposto
    Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    A me piace ancora la V figuratevi....


    Inviato dalla cabina telefonica

    Lascia un commento:


  • Andrewx
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Sarà sicuramente bella, e ogni volta che esce una versione, chi ha la precedente cercherà i difetti della nuova, mentre i nuovi acquirenti saranno fieri di non avere il "vecchio modello". e cosi' via.
    Quello che mi incoraggia invece. è che quando vedo una golf 5 o addirittura una 4 in ottime condizioni, certo non sfigura, la trovo ancora gradevole , e non come magari puuo' accadere, tanto per citare un esempio , quando si vede una focus prima serie a parità di anni ,pare preistoria, quindi, non temete di avere tra le mani, un " vecchio modello"! La golf è una che gli anni, li porta bene!

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Ragazzi oggi 06 Settembre ho avuto modo di vedere le foto ufficiali della nuova arrivata...da premettere che la mia Golf 6 ha 3 mesi di vita e appena 2000 km e rimane per me il migliore acquisto che un uomo possa mai fare...Devo dire però che non è cambiata moltissimo dalla 6...molto più spigolosa mentre la precedente ha forme più arrotondate e sinuose...gli interni almeno dal mio punto di vista sono troppo classici con la plancia davvero troppo squadrata...ciò invece che mi ha colpito tantissimo è il volante, davvero stupendo. Queste le mie impressioni a caldo...c'è da dire però che rimane sempre nuova rispetto alla mia oramai già "vecchia" e sicuramente in casa volkswagen avranno ideato più di qualche innovazione tecnica tra cui lo start e stop su tutte le versioni...cosa che sulla mia highline manca. Detto questo un saluto a tutti gli amici di questo stupendo forum :-)

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Ehm, eppure io scrivo in italiano.

    Ho forse chiesto un vostro parere della Golf 7 in questo thread ?

    Lascia un commento:


  • giorgol
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    gusto personale.... sembra la 6 "invecchiata". Chiudo

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    comprerei solo il nuvo touch screen enorme...per il resto la macchina fa schifo...dietro è imbarazzante,davanti sembra una polo-passat...ma perche l audi migliora esponenzialmente con la nuova a3 e la nuova golf è cosi!?

    Lascia un commento:


  • Viper
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Certo Capo!!concordo!........uffi uffi la mia mk6 è già vecchia!.....apparte gli scherzi....ovviamente un filino di invidia per chi si prenderà il nuovo modello ci sarà.....è normale.....a me personalmente già piace.....poi la cosa importante è che è una GOLF!

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    ..concordo pienamente Capo!
    Son di parte lo so ma... W la Golf (qualunque versione sia..) !

    Lascia un commento:


  • Fede74
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    d'accordo capo!

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    D'accordissimo|

    Lascia un commento:


  • criveGTI
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Ok boss!!! io prenderò la GTD 7

    Lascia un commento:


  • Matteo[V]
    ha risposto
    R: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Chepo condivido il tuo topic perché so del passato e sono contento di come hai gestito tutto fin dall'inizio... adesso vediamoci in tutta calma questo nuovo modello

    Send by dualbootable white Galaxy S2-GTI

    Lascia un commento:


  • MattiaESSE
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    tutto chiaro, perfetto!!!!!

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    pensa che io sto già male adesso !!!!!!e tra l'altro mi cambia anche il classe a della moglie preso lo scorso anno ......... dai scherzo!!!!! se avessi i soldi per cambiare auto ogni due anni non comprerei una classe a 160 o una golf l'unica cosa che posso dire però è aspettare che escano foto ufficiali prima di giudicare effettivamente perché in rete se ne vedono centinaia e una diversa dall'altra ......

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Tutto corretto...so solo che con tutti i sacrifici che ho fatto per permettermi la mia questa potrebbe anche essere una ferrari ma la mia resta più bella

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    E va behh...la car nuova è un po una ruota che gira....Potrei anche avere un pizzico d'invidia per chi ora prende una Mk7,ma io da 2,5anni viaggio su una sig.ra Mk6....e via dicendo.Se ... vorrà,e potrò,quando mi faro la mia prox Golf Mk8 saro io invidiato dai possessori dei modelli piu vecchi....
    Cio non toglie che ognuno possa avere ed esprimere giudizi/simpatie verso un modello piuttosto che verso un altro...
    Sono onesto quando affermo ad es.che quando usci la Mk5 non la degnai nemmeno di uno sguardo di minimo interesse,invece quando vidi la Mk6 per la 1a volta rimasi folgorato e mi dissi:la compro!!!!il resto la sappiamo tutti.....

    Lascia un commento:


  • pippero
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Parole sante capo.
    Io terrò la mia 5 finché non mi abbandonerà; la 6 non mi è piaciuta (nonostante sia innegabile che gli interni fossero più moderni e curati), andrò a vedere la 7 solo per curiosità.
    C'è da tenere presente in ogni caso che nei primi tempi saranno inevitabili - discorso valido per tutti i modelli di tutte le case - problemucci di gioventù, specie per il comparto elettronico, quindi prevedibilmente ci sarà qualcuno che si lamenterà.
    E inevitabilmente ci sarà qualcun altro che dirà che la 7 è peggio della 6...

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    IceMatrix, anch'io

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Concordo

    L'unica cosa che già dico è che magari invidierò chi c'è l'avrà

    Lascia un commento:


  • Turbo Cla
    ha risposto
    Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Grande! Mi piace


    Inviato dalla cabina telefonica

    Lascia un commento:

Sto operando...
X