annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prendere la 7 o mantenere la 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

    Col massimo rispetto della tua opinione (i CV non bastono mai) ma cosa non ti soddisfa dei 122CV? Visto che tra limiti, traffico ecc. è il più delle volte che non li sfrutti neanche la metà..

    Poi discorso diesel rimango e rimarrò dell'idea che bisogna far KM per prenderselo e non per altro.. Se ti servono cavalli ti prendi il GTI o non l'hai menzionato perchè vuoi la botte piena e la moglie ubriaca
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #62
      Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

      Al momento penso di tenere la 6. il prezzo tedesco della highline 140 mi spaventa un po'
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Prendere la 7 o mantenere la 6

        Si la botte piena e la moglie briaca sarebbe meglio in effetti...e difatti tra le opzioni c'è anche il GTI. Quello che mi è mancato col TSI 122 è stata la famosa pedata nel sedere della coppia che mi piacerebbe avere con la prossima macchina che comprerò. Come km con 25.000/anno dovrei essere al limite ancora per poter scegliere benzina o diesel; propendo per il diesel quando ripenso alle paranoie che mi sono fatto talvolta evitando lunghe giratine per vagabondaggio per paura di invecchiare anzitempo il motore benzina, senza contare la spesa immediata in più alla pompa che aldilà dei calcoli a lungo termine può influire psicologicamente.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        >>>> sigpic <<<<

        Commenta


        • #64
          Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

          Ma per il motore le "seghe mentali" non me le farei fanno i benzina tranquillamente i 250mila km

          Se parli di quel Km il Diesel ci sta eccome a sto punto visto che vuoi la botta ancora meglio il Diesel un bel GTD certo che penso si arriverà sui 40mila e più cocuzze..
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

            con 25000 km/anno, io andrei sicuramente a diesel che poi lo rivendi anche molto meglio
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta


            • #66
              Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Se parli di quel Km il Diesel ci sta eccome a sto punto visto che vuoi la botta ancora meglio il Diesel un bel GTD certo che penso si arriverà sui 40mila e più cocuzze..
              Eh si il GTD sarebbe l'ideale per me , certo che la spesa impone serie valutazioni che infine potrebbero farmi ripiegare sul TDI 150 CV HL 5p. DSG 17"
              Comunque prima va vista eh
              >>>> sigpic <<<<

              Commenta


              • #67
                Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                Sicuro, primavera 2013, non prima perché chi ha la MK6 e vorrà passare alla MK7 all'inizio terrà il prezzo alto (almeno 2-3000 € in + rispetto alle valutazioni che otterrebbero in conce) e poi dopo dovranno per forza abbassarsi a calarli.
                Bene, diciamo che ad aprile 2013 inizia il momento buono per l'acquisto della Golf 6, giusto?
                sigpic

                Commenta


                • #68
                  Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

                  Direi di si
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

                    Bene bene, speriamo arrivi anche per me il momento, stanco di aspettare!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

                      Ecco perché è da 2 anni che devi comprarla o forse più

                      Magari ti vendo la mia
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #71
                        Prendere la 7 o mantenere la 6

                        Oppure la mia


                        Inviato dalla cabina telefonica

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Ecco perché è da 2 anni che devi comprarla o forse più

                          Magari ti vendo la mia
                          Vero, poi ho avuto problemi (ciao al lavoro), e attualmente sto in cerca di occupazione..
                          sigpic

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

                            Ti auguro di trovarlo e pensa a quello che all'auto...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #74
                              Prendere la 7 o mantenere la 6

                              Secondo me conviene aspettare minimo 2 anni per prendere la 7 se si ha la 6...poi io non ci penso proprio visto che ho fatto appena 6 Mila km...
                              Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Prendere la 7 o mantenere la 6

                                Beh dai vedi un pò, hai 6000 km (gli stessi che ho io), quindi macchina nuova !!!! Io pensando a tutti i risparmi che ho messo da parte per potermi permettere la mia golf e ha quanto sono stato felice nel momento che l'ho presa, non mi ha proprio sfiorato il cervello di cambiarla con la 7 !!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  Prendere la 7 o mantenere la 6

                                  Io sono a quota 109mila km da maggio 09, l'anno prossimo crisi permettendo prendo la 7 150cv hl, la mia so già a chi darla per 10mila euro. E' sicuramente kmetrata ma e' perfetta dentro e fuori (viaggio sempre solo e con la famiglia nel wk usiamo la tiguan di mia moglie), per cui credo che quei soldi li valga tutti considerando che e' zeppa di optional. Il motore potrà andare fino a 300mila km senza problemi a parer mio se con regolare manutenzione che ho sempre fatto presso vw.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X