annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

E' bella senza dubbio..ma onestamente tra la 6 e la 7 esteticamente ci sono ancora molto meno differenze di estetica tra la 5 e le 6 ..piu un lifting che restalyng.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

... esatto ... dimagrita il giusto ...

Commenta

Cherokee
        Su questa http://www.autoblog.it/galleria/volk...lf-7-2013-01/2 sembra avere lo sportellino normale.
        Per me non sono definitive. Lo stesso AndreGTI non può dire di piu, quindi ci stanno prendendo in giro ......

Commenta

Linuzzo Bibe appena siamo sicuri che sono ufficiali per favore chiudiamo questo thread e apriamolo un altro con le foto ufficiali per parlare di foto ufficiali almeno non si mischiano le cose.

Prima impressione dalle foto ?

Il muso mi ricorda la Stilo con quelle bombature. Dietro insomma ...

Morale della favola, se questa è Lei fin tanto non la vedo dal vero non dico altro tanto ho imparato che poi dal vero le cose cambiano.

Di sicuro a primo impatto cosi la MKVI la fa invecchiare di 10 anni
          webmaster

Commenta

Dove si può vedere la presentazione in streaming?

- - - Aggiornato - - -

Dove si può vedere la presentazione in streaming?

Commenta

alla faccia di chi diceva che la MK6 è un restyling della MK5..... questa mi sembra un restyling del restyling

almeno nel passaggio dalla MK4 alla MK5 c'era stato un deciso salto in avanti... pur sempre mantenendo lo "stile golf"

avrà anche stò mega pianale inoovativo ecc ecc MQB... ma per noi "clienti" non cambia nulla! il grosso vantaggio lo ha mamma VW che a lei costa sempre meno produrre le auto e a noi aumenta sempre il prezzo finale....
              sigpic[/video]

Commenta

Si, è una MK6 affinata ulteriormente.

Paradossalmente c'era + stacco tra la MK5 e la MK6 che tra la MK6 e la 7.

Cmq la forma dello sportellino del carburante stramba nelle varie foto mi fa pensare ad una specie di rendering boh.
                webmaster

Commenta

Bella!!un ulteriore cambiamento senza stravolgere nulla.Va vista dal vivo certo per aver una visione reale,ma per ora me gusta mucho.Mi lasciano semi-perplesso la leva del cambio cosi alta(certo piu comoda),le nervature sul cofano motore,la linea di cintura che pure mia moglie l'ha notata che almeno dalle foto pare molto piu alta,i fari ant.,e lo sportellino carburante...

Commenta

Anche 4R "conferma" le foto http://www.quattroruote.it/notizie/a...foto-ufficiali
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      la forma dello sportellino del carburante stramba nelle varie foto mi fa pensare ad una specie di rendering boh.
                      E' quello che spero...
                      >>>> sigpic <<<<

Commenta

OK chiudo

- - - Aggiornato - - -

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...!!-Parliamone-!
                        webmaster

Commenta

Sto operando...
                        X