annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Volkswagen Golf VII

    Sul 4ruote di questo mese parlano già della futura golf VII dicono che peserà tra 100 e 130 Kg in meno della attuale, che verrà costruita sul pianale della futura A3 e che come design seguirà le nuove linee guida della nuova polo.. Nell'articolo non c'erano foto ovviamente ma c'era solo qualche disegno approssimativo.. Ovviamente queste informazioni sono da prendere con le pinze.. Come fanno a parlare di una golf VII che è appena uscita la VI????
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Volkswagen Golf VII

      Si, se leggi un paio di messaggi prima, se ne è già parlato.
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • #83
        Re: Volkswagen Golf VII

        Originariamente inviato da albertino87 Visualizza il messaggio
        Sul 4ruote di questo mese parlano già della futura golf VII dicono che peserà tra 100 e 130 Kg in meno della attuale, che verrà costruita sul pianale della futura A3 e che come design seguirà le nuove linee guida della nuova polo.. Nell'articolo non c'erano foto ovviamente ma c'era solo qualche disegno approssimativo.. Ovviamente queste informazioni sono da prendere con le pinze.. Come fanno a parlare di una golf VII che è appena uscita la VI????

        è veramente assurdo che si parli già della VII...pensa che già ad ottobre 2008 se ne parlava!!

        Ti lascio un link:

        notizie, prove, test drive, gallery e i video della Quattroruote TV. Il listino completo delle auto in commercio, l’archivio storico e la sezione dedicata alle auto usate.


        ...dai cavolo, già appena uscì la VI si parava già della VII! Assurdo!

        Spero solo che la Golf VII esca dopo il 2012!!
        sigpic

        Commenta


        • #84
          Re: Volkswagen Golf VII

          Siete un pò duretti ehehe, senza offesa.

          Se ne parla semplicemente perché la Golf 6 non è una Golf 6 ma una Golf 5.5 ossia un pesante restiling del modello precedente che durerà esattamente la metà della precedente e quindi se la 5 è durata 5 anni la "6" durerà al max 3 anni. Mettetevi l'animo in pace.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #85
            Re: Volkswagen Golf VII

            Nessuna offesa!

            So che la Golf 6 (come dicono in molti) in fondo in fondo è un pesante restyling della V, appunto detta anche "5.5"...quello che prò mi fa girare le scatole è che la VW questa serie (la VI) la nominata come una nuova, e non restyling della V cavolo...per quello non mi metto l'animo in pace!

            Come dicevo poco fa, spero solamente che esca dopo il 2012, altrimenti mi girerebbero un pò le scatole...
            sigpic

            Commenta


            • #86
              Re: Volkswagen Golf VII

              Purtroppo, data la crisi, l'unica maniera per resistere è far uscire nuovi modelli in continuazione.
              Resta il fatto che non esste restilyng e non esiste Serie 5,5, L'attuale è la Golf VI punto! Poi, che la facciano durare i canonici 6 anni, o vogliano anticipare, è un altro discorso, ma vedrete che dati i risultati che sta ottenendo, durerà parecchio.
              Per chi non lo sapesse, a Luglio la Golf VI è stata preceduta nelle immatricolazioni solo dalle tre superutilitarie Fiat(Panda,Punto e 500) e, tra le prime 10 vetture in testa alle immatricolazioni, è l'unica vettura compatta tra 9 piccole utilitarie.

              P.S. Golf GTI 09, senza offesa, ma la finisci di ripetere le stesse cose n messaggio si e l'altro anche?
              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

              Commenta


              • #87
                Re: Volkswagen Golf VII

                La cosa migliore a mio parere è che lascino pure uscire la VII nel 2012 se proprio deve uscire in quell'anno, ma almeno fino alla fine del 2013 o alla metà deve esserci ancora la VI (intendo che sia possibile ordinarla nuova), e poi allora avrebbe senso fare uscire di produzione la VI per lasciare tutto il posto alla VII, io la penso così...se la Vi deve uscire nel 2012 è troppo presto, non c'è niente da fare a mio parere!


                Ps a WaltherP22: Hai ragione, scusami
                Ultima modifica di Golf.GTI_09; 02/10/2009, 19:03.
                sigpic

                Commenta


                • #88
                  Re: Volkswagen Golf VII

                  Ragazzi c'è una mezza conferma

                  Quella sagoma vista nel video della costruzione dell'L1 concept forse è davvero la nuova golf


                  Hanno tagliato il video dove si vede la sagoma di quella pseudo golf 7
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Volkswagen Golf VII

                    Premettendo che tutto ciò che verrà fuori da qui a qualche anno ( photoshoppate , voci di corridoio fantozziane etc. ) io penso che le linee della futura serie VII saranno molto vicine a quelle dell'attuale Scirocco , visto il notevole impatto che ha avuto.

                    Forse sulla VII avranno veramente il coraggio di uscire un attimino dai rigorsosi canoni stilistici ( per altro rassicuranti ) delle precedenti generazioni.

                    Ora pero' godiamoci in santa pace la VI ( che mi deve ancora arrivare )
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Volkswagen Golf VII

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Siete un pò duretti ehehe, senza offesa.

                      Se ne parla semplicemente perché la Golf 6 non è una Golf 6 ma una Golf 5.5 ossia un pesante restiling del modello precedente che durerà esattamente la metà della precedente e quindi se la 5 è durata 5 anni la "6" durerà al max 3 anni. Mettetevi l'animo in pace.
                      Quoto, quasi sicuramente la Golf VII verrà presentata al salone di Francoforte del 2011. In vendita da Novembre 2011.

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Volkswagen Golf VII

                        Bravo Chris, finalmente qualcuno che vuole mettere fine a questa rincorsa alle novità. E godiamoci quello che abbiamo, che per futuro c'è sempre tempo......
                        Sembrate come mia figlia, che appena compiti i 4 anni, voleva già averne 5!
                        Ricordatevi che la vita è breve, io mi ritrovo a 44 anni e ieri ne avevo 20. Non abbiate fretta, godetevi i vent'anni!
                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Volkswagen Golf VII

                          Alla fine mi sto convincendo che un modello nuovo, o un restyling pesante fra 3 anni ci può stare sicuramente.. Come è stato già detto, la golf VI è un restyling, quella che è cambiata meno rispetto al modello precedente fin da quando esiste la golf e (non me ne vogliate, parere soggettivo) come restyling sembra anche poco riuscito, quindi di sicuro non durerà 6-7 anni come le precedenti.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Volkswagen Golf VII

                            Per quanto mi riguarda possono fara un modello nuovo di golf anche domani, io sono contentissimo dell'acquisto che ho fatto indipendentemente da quello che succederà in futuro.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Volkswagen Golf VII

                              Originariamente inviato da Tornado Visualizza il messaggio
                              Quoto, quasi sicuramente la Golf VII verrà presentata al salone di Francoforte del 2011. In vendita da Novembre 2011.

                              ???? !!!! ...no no, per me la Golf VI verrà presentata nel corso del 2012, e in vendita verso la fine del 2012/primi 2013...nel 2011 a mio parere è troppo presto...
                              sigpic

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Volkswagen Golf VII

                                Preparatevi a 2 anni di elaborazioni grafiche
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Volkswagen Golf VII

                                  Se fosse così non sarebbe nemmeno male ma è troppo simile sull'anteriore alla VI e dietro sembra un X5.....la strada è ancora lunga!!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Volkswagen Golf VII

                                    Ragazzi non fasciamoci la testa ancor prima di cadere!

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Volkswagen Golf VII

                                      Originariamente inviato da depeche77 Visualizza il messaggio
                                      Se fosse così non sarebbe nemmeno male ma è troppo simile sull'anteriore alla VI e dietro sembra un X5.....la strada è ancora lunga!!!!
                                      E' una elaborazione grafica non commentiamo fantasie di gente che crea immagini per diletto
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Volkswagen Golf VII

                                        Autoblog ha la stessa validità di Cioè e Powergirl messi insieme.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen Golf VII

                                          Cioè e Powergirl???


                                          Comunque è vero ragazzi, di fotoshop ne giranno a morire in rete, quell'elaborazione di Autoblog e una Golf VI pasticciata al pc. E basta.
                                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X