annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Volkswagen Golf VII

    "Spendi sti schei!!!! :-)" ...che tradotto significa comprala!!!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Volkswagen Golf VII

      Anche al minuto 2.48 si vede una parte posteriore di auto strana

      Edit: lol è una golf 6 quella al 2.48
      Vedendo il video al 4.36 mmm sa davvero di golf 7
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #43
        Re: Volkswagen Golf VII

        Secondo me è evidente che si tratti di una leggerissima evoluzione della VI, ma della stessa serie.
        Una R20 o una versione particolare, è troppo simile per poter essere una 7.

        Commenta


        • #44
          Re: Volkswagen Golf VII

          Beh la Golf 7 uscira nel 2012...e dovrebbe avere anche un nuovo pianale quindi sicuramente ci stanno già lavorando a pieno ritmo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Volkswagen Golf VII

            Trovo sinceramente piuttosto assurdo che già nel 2012 uscirà la Golf VII...la VI sarà anche un pesante restyling della V, ma la VW l'ha "denominata" una nuova serie, ovvero la VI.

            Perchè fare uscire già di produzione la VI nel 2012?

            Minimo nel 2 semestre nel 2013, ma per me il 2012 è troppo presto...

            Secondo voi la Golf VII quando uscirà? dopo quale mese? E come scontistica sulla VI che sconti si avranno sul nuovo?


            Leggete qui, sembra proprio che la Golf VII esca nel 2012!!!





            Mi chiedo come possa essere possibile che già ci siano le foto spia della VII:

            ...è identica alla VI!!

            Cosa ne pensate?
            Ultima modifica di Golf.GTI_09; 25/09/2009, 16:59.
            sigpic

            Commenta


            • #46
              Re: Volkswagen Golf VII

              Ragazzi, per favore...
              I muletti generalmente usano parti di carrozzeria o componenti del modello attuale per provarne altri(ad esempio il telaio) che solitamente sono nascosti alla vista.
              Altrimenti perchè alcune auto andrebbero in giro camuffate da scatoloni e altre no?
              The United Grey Club nr.39

              Commenta


              • #47
                Re: Volkswagen Golf VII

                Scusami Alemoby, intendi dire che quella (da come si capisce) è la VI, ma internamente (quindi come interni, motori,ecc...) potrebbe essere la VII, giusto?

                Comunque cosa ne pensi della Golf VII? Secondo te uscirà realmente nel 2012 o nel 1°/2° semstre del 2013?
                sigpic

                Commenta


                • #48
                  Re: Volkswagen Golf VII

                  Penso che uscirà quando uscirà. sinceramente non mi cambia la vita se esce un anno o quello dopo.
                  Comunque non sono la scienza infusa, ma penso che sotto quel muletto stiano collaudando il telaio delle nuove A3/Golf e derivate, e lo penso per via delle carreggiate allargate.

                  Vedi questo è un muletto in via quasi definitiva e già con la nuova carrozzeria sotto camuffatura:

                  Mentre nelle foto della 6 bianca è evidente che c'è qualcosa che non deve essere scoperto, ma che evidentemente non si vede, altrimenti sarebbe occultato alla vista.
                  The United Grey Club nr.39

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Volkswagen Golf VII

                    Io guardo con sospetto affermazioni del tipo "la nuova Golf sarà più leggera del 30% rispetto all’attuale".

                    Siccome finora le auto non hanno fatto che appesantirsi, mi domando come sia possibile mantenere gli stessi standard, AGLI STESSI PREZZI (poiché questo è il target di mercato) senza rinunciare alla medesima qualità. IMPOSSIBILE non ci credo nemmeno se lo vedo, specie quando già sappiamo che la G6 costa produrla circa 1000 Euro in meno rispetto alla 5 e si è vista ugualmente lievitare i listini. Non penso proprio che la VW regalerà materiali migliori, cosomai limerà quelli già esistenti dove è possibile farlo, solo che poi i clienti ne vedranno i risultati.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Volkswagen Golf VII

                      Io prevedo che esca a fine 2011...

                      Mettetelo in firma...

                      Messaggio aggiunto alle 12:19.

                      @ Genio: la tecnologia avanza e le leghe migliorano, le idee aumentano e quindi è possibile che si siano inventati qualche "barbatrucco" per alleggerirla.

                      Sappiate una cosa, ci vogliono anni per completare un progetto, effettuare tutti i test e tutto quello che ne consegue, ve lo dico per esperienza.
                      Ergo la golf VII è già sui banchi prova da mesi :-P
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Volkswagen Golf VII

                        Originariamente inviato da Alemoby Visualizza il messaggio
                        Penso che uscirà quando uscirà. sinceramente non mi cambia la vita se esce un anno o quello dopo.
                        Comunque non sono la scienza infusa, ma penso che sotto quel muletto stiano collaudando il telaio delle nuove A3/Golf e derivate, e lo penso per via delle carreggiate allargate.

                        Vedi questo è un muletto in via quasi definitiva e già con la nuova carrozzeria sotto camuffatura:

                        Mentre nelle foto della 6 bianca è evidente che c'è qualcosa che non deve essere scoperto, ma che evidentemente non si vede, altrimenti sarebbe occultato alla vista.
                        Ho visto il link che hai lasciato...hai ragione! è probabile che sotto la Golf VI stiano appunto "collaudando" la Golf VII e la "futura" A3!


                        Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
                        Io guardo con sospetto affermazioni del tipo "la nuova Golf sarà più leggera del 30% rispetto all’attuale".

                        Siccome finora le auto non hanno fatto che appesantirsi, mi domando come sia possibile mantenere gli stessi standard, AGLI STESSI PREZZI (poiché questo è il target di mercato) senza rinunciare alla medesima qualità. IMPOSSIBILE non ci credo nemmeno se lo vedo, specie quando già sappiamo che la G6 costa produrla circa 1000 Euro in meno rispetto alla 5 e si è vista ugualmente lievitare i listini. Non penso proprio che la VW regalerà materiali migliori, cosomai limerà quelli già esistenti dove è possibile farlo, solo che poi i clienti ne vedranno i risultati.
                        Mah...a questo punto da quel che si legge in giro penso proprio che la VII assomigli alla new Polo "ma più grossa"...

                        __________________________________________________ __________________________________________________ ___________

                        Ciao MarcoDeA VW,

                        perchè "prevedi" che la Golf VII esca già a fine 2011? Non è un pò prestino?

                        E dove dici "Sappiate una cosa, ci vogliono anni per completare un progetto, effettuare tutti i test e tutto quello che ne consegue, ve lo dico per esperienza.
                        Ergo la golf VII è già sui banchi prova da mesi :-P ", sapendo che la Golf VII la stanno "studiando" da mesi, intendi dire che quindi uscirà prima?



                        Che voi vi ricordiate, quando c'era ancora la Golf V, quando sono state le prime notizie che fosse uscita la VI?
                        Ultima modifica di Golf.GTI_09; 26/09/2009, 14:18. Motivo: Errore di ortografia
                        sigpic

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Volkswagen Golf VII

                          Per presentare un nuovo progetto ci vogliono anni di lavoro, test, prove, collaudi. Quindi di certo la nuova Golf VII la stanno già lavorando.

                          Io guardando le tempistiche delle altre auto e quelle della VW. Quanto ha la polo? E già è uscita quella nuova.

                          Quindi presumo fine 2011 uscirà anche la golf VII.

                          Basterebbe chiedere a qualche pezzo grosso della VW, chi ne conosce uno? :-D
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Volkswagen Golf VII

                            ...se non ricordo male è da novembre 2008 che ci lavorano sulla Golf VII! (l'avevo letto su Quattroruote);

                            Della new Polo mi pare che se ne parlava già verso la fine del 2006 (se non ricordo male)...ed è uscita in vendita da settembre di quest'anno (anche se già a luglio in alcune concessionarie già ce ne erano)...perciò calcolando le tempistiche della new Polo verso settembre 2012 a quanto pare arriverà la Golf VII secondo i miei calcoli....nel 2011 a mio parere è troppo presto ed assurdo!

                            Cosa ne pensi?
                            sigpic

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Volkswagen Golf VII

                              Può essere, io non ho fatto bene i conti. Di certo se hanno intenzione di "re-inventarla" allora ci vuole più tempo.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Volkswagen Golf VII

                                Ammeno che non ci sia una rivoluzione, ci sono i 5 anni canonici, quindi 2008 + 5 uguale 2013 in concessionaria e si inizierà a parlarne nel 2012.
                                Un alro discorso è invece per la golf ibrida o elettrica.
                                Tutte le case ne stanno mettendo una in catalogo e chi non c'è l'ha nel 2011 fine 2010 l'avrà.
                                La golf non ha nulla, forse prototipi, ma chi li ha visti? Secondo me starà sperimentando una golf elettrica-ibrida o A3 che poi spalmerà su tutta la gamma per il 2012-2013.
                                Il prossimo anno si sentirà parlare della nuova golf ma non della 7, ma della 6 elettrica-ibrida.
                                Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Volkswagen Golf VII

                                  Quoto tutti..
                                  non esageriamo, se fosse prevista l'uscita tra 6 mesi magari anch'io aspetterei, ma la VI è appena uscita e tu pensi che diventi presto obsoleta?
                                  A partire da adesso, e per i prossimi 4 anni almeno, la golf6 è il miglior acquisto che tu possa fare, nel suo segmento.
                                  E anche se fra 3 anni uscisse la VII, e tu la volessi dare indietro, avrai in mano un assegno circolare.

                                  Poi è vero che ultimamente la vita media dei modelli si sta accorciando, ma che rimpiazzino una golf dopo 3 anni non mi pare credibile.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Volkswagen Golf VII

                                    Originariamente inviato da MarcoDeA VW Visualizza il messaggio
                                    Può essere, io non ho fatto bene i conti. Di certo se hanno intenzione di "re-inventarla" allora ci vuole più tempo.

                                    Speriamo allora che ci volgia più tempo!!!


                                    Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                    Ammeno che non ci sia una rivoluzione, ci sono i 5 anni canonici, quindi 2008 + 5 uguale 2013 in concessionaria e si inizierà a parlarne nel 2012.
                                    Un alro discorso è invece per la golf ibrida o elettrica.
                                    Tutte le case ne stanno mettendo una in catalogo e chi non c'è l'ha nel 2011 fine 2010 l'avrà.
                                    La golf non ha nulla, forse prototipi, ma chi li ha visti? Secondo me starà sperimentando una golf elettrica-ibrida o A3 che poi spalmerà su tutta la gamma per il 2012-2013.
                                    Il prossimo anno si sentirà parlare della nuova golf ma non della 7, ma della 6 elettrica-ibrida.

                                    Hai ragione!

                                    a mio parere quindi la VII uscirà verso l'autunno 2013 (ottobre per essere precisi come quando uscì la VI)...per quanto riguarda invece la Golf VI elettrica a mio parere la vedremo verso la fine del 2010..

                                    Sei sicuro al 100% che il prossimo anno si sentirà parlare della nuova golf ma non della 7, ma della 6 elettrica-ibrida?...e allora perchè girano già notizie che uscirà nel 2012 la VII?...ah beh, già, l'anno prossimo siamo nel 2010, perciò è giusto che si parli della ibrida


                                    __________________________________________________ __________________________________________________ ____________

                                    Ciao drclock,

                                    in quel senso ovvero che se la Golf VII uscisse tra 6 mesi sarebbe piuttosto folle prendere la VI (ma per chi è interessato a tenerla minimo 12-13 anni (come nel mio caso) allora non gli interessa...però girano comunque le scatole che se uno compra la Golf VI nel 2010, nel 2012 esca già la VII e la VI è come se fosse una versione "vecchia".

                                    Non penso proprio comunque che la VI diventi presto obsoleta!


                                    Spero che abbia ragione tu, ovvero che non è credibile che la VII esca nel 2012 dopo appena 3-4 anni dall'uscita della VI, perchè mi scoccierebbe un pò!
                                    Ultima modifica di Golf.GTI_09; 28/09/2009, 16:05.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Volkswagen Golf VII

                                      concordo che chi la tiene 12-13 anni se ne frega della VII..

                                      comunque posso dirti che io quando è uscita la VI mi sono comprato una V di 3 anni fregandomene alla grande
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Volkswagen Golf VII

                                        io ribadisco che oggi giorno chi tiene l'auto tanto se ne frega, ma anche chi la cambia spesso perchè a mio parere a meno di una caduta dei prezzi, ma tra crisi e altre cose credo che ci saranno molti che faranno il discorso di drclock risparmiando sicuramente sul prezzo di un'auto comunque nuova.
                                        ciao
                                        [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
                                        The 110's Club TESSERA # 11
                                        T.U.G.C(nr 009)

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Volkswagen Golf VII

                                          Nel 2011 è più probabile che facciano il classico "aggiornamento di mezz'età", magari tessuti nuovi, qualche ritocco alle dotazioni, 17" di serie sull'highline e in lega sulla confort.... qualche versione speciale.... quelle cose lì....
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X