annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf VII Business Bluemotion Technology

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto Golf VII BUSINESS BLUEMOTION TECHNOLOGY

    Sì, infatti ho letto qualcosa in merito. Argomento vasto, questa è quella che lascereiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SmartSelect_20200130-122754_Gallery.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1270417

    Spero di fare la mossa giusta.

    Pasquale

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Paspolc Visualizza il messaggio
      Re: Consiglio acquisto Golf VII BUSINESS BLUEMOTION TECHNOLOGY

      Grazie di nuovo a tutti . Penso di aver trovato una buona occasione dallo stesso rivenditore di Milano, si tratta di una 1.0 tsi 115 cv[ATTACH=CONFIG]153734[/ATTACH]


      Che ne dite? C'è scritto variant, ma è la berlina, marzo 2019, 22.968 km, con programma Das Welt Auto. Ho proposto 15.000 incluso passaggio di proprietà.

      Aspetto vostri pareri .

      Pasquale.
      Purtroppo venduta. Debbo ritornare alla carica con le ricerche. Subito dopo la 1.0 tsi, quale versione eventualmente debbo considerare? Stavo pensando la 1.4 125 cv, che ne dite?

      grazie
      Pasquale

      Commenta


      • #23
        Ma visto che dall'avatar sei di avellino proprio a Milano devi andare più vicino non c'è niente comunque anche il 1.4 andrebbe bene
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Icematrix , credimi, sto facendo ricerche su autoscout, automotori, das welt auto, automobile.it e le più recenti e con meno km sono tutte al nord, con maggiore varietà di scelta, qualcosina anche a Roma. Poi questo rivenditore che ho conosciuto ( a Milano), mi ha ispirato fiducia, non credo di poterlo citare qui.

          Infine, visto che a Milano ci vive mio figlio, è anche una scusa per salire e stare un po' con lui.

          P.s.anche a Venezia ci sono buone occasioni.

          Grazie

          Pasquale

          Commenta


          • #25
            Lo dicevo solo per Te ben venga che vai a trovare tuo figlio
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Assolutamente, questa volta l'auto la voglio comprare su internet, andando a provarle in giro per l'Italia, con il supporto, spero, di.

              Commenta


              • #27
                Paspolc spassionatamente ti direi che per la tua percorrenza annua un tsi è il più indicato, ed il 1.0 è quello economicamente più accessibile e fresco.
                Se trovi un 1.4 (motore della mia) allora si tratta di vetture un po' più anziane.
                E' vero che sul forum non ci sono praticamente state segnalazioni di problematiche legate al DPF nei diesel della golf 7, non saprei dire se per merito di migliorie oppure per un diverso utilizzo da parte degli utenti. E' certo che il costo di acquisto dovrebbe essere comunque superiore.
                In linea di massima valuta sempre la presenza della garanzia estesa, specie se l'esemplare è in scadenza dei due anni di legge, e nel caso si tratti di vetture con 24 mesi o 30.000 km percorsi verifica anche se la regolare manutenzione è stata eseguita (pena la decadenza della garanzia stessa).
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #28
                  Grazie Lorenztr per la risposta. In effetti cercando, ho notato che i 1.4 sono un pò più vecchi con più chilometri, ovviamente. se puoi chiarirmi che si intende per garanzia estesa, te ne sarei grato.
                  Personalmente cerco solo auto con garanzia e tagliandi certificati, possibilmente coperti dal programma Das Welt Auto e presso rivenditori Volkswagen. Non ho capito poi la decadenza della garanzia a cosa sarebbe dovuta (in caso di mancata manutenzione presso casa madre?, intendi?).

                  Grazie ancora
                  Pasquale

                  Commenta


                  • #29
                    La garanzia estesa é l'estensione della garanzia, o extended warranty, un optional acquistabile prima dell'immatricolazione che allunga la garanzia temporalmente definendo una percorrenza massima.
                    Se l'auto non viene sottoposta alla manutenzione prevista dalla casa nelle corrette tempistiche (ad es. il primo tagliando viene fatto a 40.000 km) la garanzia decade.
                    Se invece l'auto ha meno di 2 anni e 30.000 km, la scadenza del tagliando non é ancora scoccata.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #30
                      Salve di nuovo a tutti,
                      vorrei un parere su questa Golf che andro a vedere domani, che ve ne sembra. Per le km 0 debbo fare attenzione a qualcosa?

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da Paspolc Visualizza il messaggio
                        Salve di nuovo a tutti,
                        vorrei un parere su questa Golf che andro a vedere domani, che ve ne sembra. Per le km 0 debbo fare attenzione a qualcosa?
                        con la crisi in atto offri max 12.000 x me .........senno se la tengono e falliscono................
                        ciao

                        io volevo comprare golf 8 1.5 130 cv 12% sconto
                        comprata mercedes classe a 200 con 30% sconto ovvio

                        adesso se vogliono sopravvivere abbassano le braghe loro..............................

                        ciao

                        Commenta


                        • #32
                          Bhe...12000 di offerta mi sembrano un pò pochi. Ora va bene che tanti fanno prezzi folli..ma una trattativa commerciale è corretta se si mantiene su valori congrui e coerenti tra le parti. Trattare è giusto ma scendere così mi sembra esagerato. Poi magari sono io che sbaglio a trattare...per carita...ed è un mio pensiero...

                          Commenta


                          • #33
                            Si, sono d' accordo con te Luigi, 16000 euro ci potrebbero ancora stare ma 12000 mi sembrano oggettivamente troppo pochi...

                            Commenta


                            • #34
                              Ciaooo
                              la penso come velociraptor e come Francesco P.
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                Si, sono d' accordo con te Luigi, 16000 euro ci potrebbero ancora stare ma 12000 mi sembrano oggettivamente troppo pochi...
                                infatti ho comprato mercedes classe a 200 nuova 30% sconto
                                la golf è ancora invenduta................strano

                                ciao

                                Commenta


                                • #36
                                  mario1000
                                  ciao
                                  leggo dal tuo profilo che di super bolli all’anno paghi più di 12000 quello che avevi offerto per là golf... senza parlare di gomme e tagliandi....
                                  non mi sembra congruo......
                                  scusa e’ il mio pensiero è sono molto sincero...
                                  io con tutti quei soldi non guardavo una golf così....

                                  buona giornata

                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da mario1000 Visualizza il messaggio

                                    infatti ho comprato mercedes classe a 200 nuova 30% sconto
                                    la golf è ancora invenduta................strano

                                    ciao
                                    Non penso che tu abbia pagato la Classe A 12000 euro però perchè km0 a quel prezzo non se ne trovano...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Allora, premesso che il post era fermo dal 13/2 non aveva alcun senso tirarlo aggiornarlo visto che chi doveva scegliere trascorsi 3 mesi ha già scelto per cui visto l'andazzo il thread viene chiuso.

                                      Per la classe A vorrei far presente che siamo nel forum della Golf per cui se qualcuno vuol parlare di classe A vada nel forum Mercedes, grazie.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X