annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

    manu io la prenderei in leasing, quindi tra tre anni con 7000 la riscatto e la venderei penso a un prezzo superiore (se non la riscatti la dai dentro e inizi un nuovo leasing, ma penso sinceramente dopo 3 anni di utilizzo valga più di 7000), potendo cosi pensare al nuovo per altri tre anni e cosi via.
    cosa ne pensate?

    Commenta


    • #22
      Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

      Comunque tornando al discorso centrale del thread, anch'io, non avendola ancora provata, mi sono posto la stessa domanda.
      Mi spiego meglio.
      A 14 anni, quando ho provato il Fifty di un mio amico, mi sembrava un missile.
      Poi provi un 125 e hai la stessa sensazione.
      Poi prendi la patente B.
      Poi, ad esempio, ho avuto la fortuna di poter guidare a lungo un Fiat Coupe (non mio) 5 cilindri, 20 Valvole Turbo (220Cv). Macchina orrenda (a guardarla ora) ma mamma mia che goduria.
      Poi sono stato felice possessore di un CBR 600 RR, e, per chi non sa cosa vuol dire, anche se non è un mille, 120CV su un aggeggio che non pesa 200kg, sono ben più che una goduria, soprattutto quando il contagiri viaggia fra i 10 e i 15000 giri.
      Ho paura che dopo un po' ci si abitua a tutto.
      Salendo ora su un GTI, non so se avrei le stesse sensazioni di quando ho provato il Fiat Coupe.
      E io vorrei tanto riprovarle. Avete presente quel sorrisetto che ti si stampa in faccia come se fosse una paralisi..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

        Subentra anche un discorso di elettronica nelle auto moderne. Ad esempio la prima Clio 16v , Peugeot 205 1,9 gti , golf gti serie 3,sembravano più rudi e potenti delle corrispettive odierne

        Commenta


        • #24
          Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

          OT
          Il golf GTI serie 3, con i suoi 116cv, non lo ricordo così entusiasmante, anzi... per il resto concordo e aggiungo la "Uno turbo i.e." prima serie.
          Fine OT

          Commenta


          • #25
            Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

            Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
            L’ho avuta fino ad una settimana fa la GTI 7 DSG..l’ho sempre voluta e ho avuto la fortuna di averla per ben 5 anni e ogni giorno mi emozionava sempre di più..se ti piace e la vuoi ordinala e goditela però anche secondo me spendere tanti soldi e trovarsi con una macchina “vecchia” tra un anno sarebbe un grandissimo errore.
            "Vecchia" mi sembra esagerato, per un anno e mezzo circa il nuovo gti non sarà ordinabile e lui la tiene solo i 3 anni di "leasing" non mi sembra una cattiva scelta.
            Per me un auto come la GTI va usata "full manual".. lascia perdere il dsg.. quello lascialo ai tdi..
            Tra l'altro nessuno l'ha vista sta mk8 figuriamoci il gti, se ti piace provala e prendila!!
            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

            Commenta


            • #26
              Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

              Scusate ma ora non è disponibile solo con il DSG? (Che tra l'alto sarebbe la mia scelta. De gustibus..)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                cavoloso24 Nessuno sa con precisione quando arriverà la 8 però sicuramente non parliamo di un mezzo che arriverà chissà quando,quindi io al posto suo aspetterei per poi ordinare la 8 GTI ma non voglio andare OT il mio pensiero l’ho già espresso però ti voglio chiedere per quale motivo consigli il GTI manuale e non dsg?io c l’avevo DSG e sinceramente l’ho trovato fantastico!immagino che tu provandolo manuale avrai avuto sensazioni diverse dalle mie
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #28
                  Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                  Ma lasciate perdere la gti 8 ... la aspettate come se fosse il messia ... ma sarà solo una macchina con il fap ...

                  Per la statistica, voi neofiti del gruppo Volkswagen, dovete considerare che la Golf gti, gtd ed R escono sempre minimo 6 mesi dopo l’annuncio della nuova Golf poi c’è da considerare 3 mesi di ordine ...

                  Il problema più grosso mi pare che sia proprio riuscire ad ordinarla ...
                  cavoloso24 hai mai provato un gti dsg? No vero? Si capisce dalla tua affermazione riguardo al gti con il manuale
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                    Matteo e tu come le sai queste informazioni?perche se non sbaglio con il restyling la GTI è arrivata insieme a tutte le altre quindi non potrebbe essere la stessa cosa?e se oltre al fap fosse anche mild hybrid non credo che sarebbe tanto da sottovalutare o no?VW ci ha dimostrato negli ultimi tempi che di certo non c’è nulla anzi..
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                      manu perché dalla Golf 4 in là è sempre stato così ... gti gtd e R sono uscite sempre minimo 6 mesi dopo ... il restyling non è una vera e propria nuova serie di Golf.

                      Spero ardentemente che sia come dici tu che con l’hybrid riescano ad evitare il fap, incrocio le dita alla rottura
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                        Per la cronaca, il FAP (GPF/OPF) viene già montato sulla nuova GTI, quelle prodotte dalla 31ª settimana in poi per rientrare nelle norme Euro 6D-TEMP...

                        Comunque il restyling è una cosa, un nuovo modello è un altro, poi sconsigliare il DSG, beh, se non è mai stato provato/usato per tanto tempo, non bisogna fare certe affermazioni, considerando che monta il DQ381 e non il DQ200...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                          ciao, se vuoi qualcosa di più potente e GTI considera che a dicembre entra in listino la Golf 7.5 GTI TCR da 290CV, sebbene la differenza a livello prestazionale e tecnico a mio avviso non è tantissima
                          Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                            Questo è davvero un gran bel consiglio in effetti
                            Tra l'altro vedendo come tiene il valore dell'usato della GTI clubsport rispetto alla GTI "standard", la GTI-TCR potrebbe essere un buona scelta anche sotto questo punto di vista.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                              bhe si considera ad ogni modo che l'unica GTI che potresti ordinare adesso non è quella "liscia" ma comunque la GTI Performance
                              in molti mercati non è stata commercializzata, mentre in altri tipo in giappone è una serie esclusiva limitata a 500 modelli
                              Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                                h4xor1701, ad oggi in tutta Europa esiste solo la Performace DSG!
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                                  @Ercole98 infatti mi riferivo in particolare ad USA, Canada, medio-oriente, Australia e Giappone
                                  Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                                    ragazzi grazie a tutti dei pareri/consigli...

                                    macchina ordinata, fine febbraio arriva.

                                    configurata cosi:
                                    -dark iron
                                    -cerchi brescia
                                    -dsg
                                    -sensori parcheggio
                                    -full led pxb ecc ecc
                                    -honeycomb
                                    -vetri oscurati
                                    -vasca bagagliaio

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Golf GTI 7.5 consiglio per l'acquisto

                                      da prendere solo per mettergli la mappa Revo e arrivare a oltre 300 cv...

                                      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X