annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

    Buonasera sono nuovo del forum mi chiamo Angelo piacere a tutti, ero un ex possessore di una golf 6 tsi 122cv sto valutando di comprare la Nuova golf 7.5 1.5 tsi 150cv volevo un po’ di consigli su come va il motore se non da nessun problema? Come va con il dsg e se la funzione di disattivare due cilindri può portare ad una maggiore usura dei cilindri utilizzati più frequentemente? Ho fatto un preventivo con il prezzo di 28000 mila euro allestita cosi

    golf 1.5 tsi 150cv dsg sport
    white silver
    tetto panoramico
    full led
    mirror pack
    teck pack
    light pack
    app connet
    sensori anteriori e posteriori
    e cercherò di farmi mettere anche altri due anni di garanzia
    voi che dite come prezzo ci siamo? È troppo alto?
    Faccio massimo 15 mila km annui ed andare sul diesel non mi conviene anche per il discorso se o tolgono

    grazie a tutti per i consigli. Buona serata
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

    Il DSG non è molto duraturo e il 1.5 TSI tende a strappare in partenza e nelle prime marce...Per molti risulta fastidioso

    Commenta


    • #3
      Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

      Dai Francesco così scappano via...
      Ospite se il tuo dubbio sono i lati negativi, te li elenco con ordine:
      - alcuni hanno riscontrato un'erogazione saltellante allo spunto a freddo
      - il dsg 7 marce a secco tende a necessitare frequenti calibrazioni, spesso consuma precocemente le frizioni (per prima quella delle marce pari), a volte ha richiesto la sostituzione della meccatronica
      - non c'è pericolo che la meccanica dei cilindri che non si disattivano (i due esterni) possa dare problemi per la maggiore usura
      - l'hai molto accessoriata ma il prezzo è ancora un po' alto, punta al 20% di sconto sul listino e vedi dove arrivi in trattativa

      Ci sono anche lati positivi, naturalmente, ma su quelli probabilmente ti sei già fatto un'idea.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

        Capisco anche per i nuovi motori comprandolo ora hanno lo stesso problema ?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

          chissà come stanno consegnando oggi il 1.5Tsi.... con FAP (GPF) o senza..?
          G7.5 DADA

          Commenta


          • #6
            Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

            il 150 cv non monterà il GPF su golf, così mi hanno detto prima di ordinarla ad agosto....infatti il 1.5 150 cv è uno dei pochi che era già in ordine con il WLTP

            - - - Aggiornato - - -

            Io non ho provato il motore... ma i 250 NM si sentono o è tappato?

            Commenta


            • #7
              Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

              Originariamente inviato da Angelo93 Visualizza il messaggio
              Capisco anche per i nuovi motori comprandolo ora hanno lo stesso problema ?
              Sembra andare a fortuna
              Per coloro baciati dalla fortuna hanno tra le mani un bel motorino
              @lorenztr hai ragione ... Sicuramente la Golf ha moltissimi pregi dalla tecnologia alla guida passando per la qualità costruttiva che la rendono un riferimento nel segmento, anche se sente un pochino il peso degli anni, però quando si compra una macchina nuova i pregi saltano fuori subito i difetti invece si notano con più difficoltà

              Commenta


              • #8
                Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

                Ragazzi un informazione mi avevano proposto anche la versione 1.5 130cv su allestimento però executive c’e Una differenza di 600€ che però perdo la versione sport, ora volevo chiedere quale versione è migliore? 150cv o 130cv? Pro e contro?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

                  Ragazzi ma i comandi vocali esempio della vettura che ho ordina là golf 7 sport sono a pagamento? Io pensavo che con app connect attaccando il telefono di potevano utilizzare cheverano già compresi, mi potete confermare che sono a parte?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

                    I comandi vocali sono opzional, sono di serie solo con discover pro.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Info golf 1.5 tsi 150cv dsg consiglio

                      Io da possessore del 130 cv ti posso dire che per ora va benissimo e consuma pochissimo (8000 Km). Però se a te piace la versione sport.......va a gusti. Inoltre adesso lo puoi prendere anche con cambio manuale anche se il dsg è una goduria.
                      Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X