annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Viaggio lungo G7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggio lungo G7

    Buongiorno, non ho trovato thread del genere quindi ne apro uno...
    Quest'estate dovrei fare un viaggio di circa 12h con 2 bambini piccoli ( 2 seggiolini ) e 3 persone adulte cioè macchina piena, secondo voi si sta comodi?
    Il bagagliaio è abbastanza grande per tenere 2 passeggini + valigie ed altre cosette?

  • #2
    Re: Viaggio lungo G7

    Un viaggio di 12 h con la G7 non è niente di che !

    Tuttavia, se i 2 seggiolini venissero collocati posteriormente (posizione preferibile) credo che ci sarebbe qualche problema per un adulto in quanto gli attacchi isofix (correggetemi se sbaglio) sono presenti lateralmente e non al centro. In sostanza, per l'adulto che prenderebbe posto sul sedile posteriore ci sarebbero delle difficoltà nel salire e scendere dalla vettura.

    IL bagagliaio della G7 è abbastanza capiente, ma se ci mettiamo dentro 2 bei passeggini non è che poi resta granché per le valigie .... certo, ci sono passeggini e passeggini !

    Insomma, nel tuo caso il viaggio sarebbe più agevole con un'auto di maggiori dimensioni e quindi più capiente della Golf !

    Commenta


    • #3
      Re: Viaggio lungo G7

      Suggerimento di tony piu che valido. Le soluzioni possono essere due: noleggiare un bel monovolume, oppure montare sul tetto la "bara del nonno" (alias cassettoni porta tutto)...Altrimenti non è difficile farci entrare tutto il bagaglio, ma il problema resta nel farci entrare le persone...

      Commenta


      • #4
        Re: Viaggio lungo G7

        Concordo, si sta molto bene sulla golf ma nella sua categoria l'abitabilità posteriore ed il bagagliaio non sono enormi soprattutto se come me hai la ruota di scorta identica alle altre e non il ruotino (un 225/45 R17) un poco di spazio nel baule lo ruba e tevi tenere la protezione della ruota di scorta nella posizione alta. Me ne sono accorto passando da Focus a Golf ed ho notato la differenza. Guadagni qualcosa se hai la ruota di scorta piccolina o se la togli al posto din kit per riparare e gfonfiare le gomme ma non consiglio (personalmente)
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Viaggio lungo G7

          Comodi in 5 per un viaggio lungo è un parolone. Diciamo che l'adulto che starà in mezzo ai 2 bambini non vedrà l'ora di arrivare. Per quanto riguarda i bagagli.......almeno che non hai una station wagon diciamo che L'alternativa è un box sul tetto altrimenti la Golf non è fatta per tutto questo carico

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

          Commenta


          • #6
            Re: Viaggio lungo G7

            Secondo me nemmeno con la Passat si sta comodi con due seggiolini e un' adulto in mezzo per lunghissime tratte.
            È un problema proprio legato alla conformazione del divano posteriore che è pensato per due
            Ci vuole la Sharan per stare comodi rimanendo in casa Volkswagen
            In 4 con la cassa da morto sul tetto lo puoi fare tranquillamente in 5 eviterei [emoji16]


            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Viaggio lungo G7

              Grazie a tutti
              era solo per chiedere, ma penso che ci divideremo in 2 macchine così anche da essere piu autonomi arrivati a destinazione.
              Sarà il mio primo viaggio lungo con la G7

              Commenta


              • #8
                Re: Viaggio lungo G7

                Anche perchè poi, quando i bagagli da stivare son tanti, diventa difficile evitare "graffi o graffietti" per le cose che vengono stipate anche dove lo spazio non c'è. Semmai un suggerimento potrebbe essere togliere la cappelliera, mettere il ruotino in piedi ed occupare il sottofondo al massimo della capienza con borse morbide...Da motociclista sono abituato ad applicare la teoria delle "matriosche russe"...(cose dentro altre cose)...

                Commenta


                • #9
                  Re: Viaggio lungo G7

                  O lasciare il ruotino al suo posto e mettere nel doppio fondo i teli per il mare o per la montagna e gli accessori (stivali , ciabatte , bastoni e chi più ne ha più ne metta).
                  Mi raccomando tutte le cose leggere mettile nella cassa da morto come i vestiti.
                  Se siete in tre puoi abbattere una porzione del sedile posteriore

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Viaggio lungo G7

                    In questa foto eravamo in 3 per 15 giorni al mare e senza passeggino,io presi anche la rete divisoria,per sicurezza!!!


                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02500.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 92.3 KB 
ID: 1261101Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02485.JPG 
Visite: 4 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 1261100
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Quali trolley riuscite a fare entrare nel baule? Tre ci vanno medie dimensioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X