annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 450 km vibrazione lato dx oltre 2500 giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 450 km vibrazione lato dx oltre 2500 giri

    Ciao ragazzi, volevo dirvi che ho da poco acquistato una golf 7 1.6 110 cv modello highline e le impressioni sono ottime.
    L'unica cosa che ho notato che, a finestrini chiusi, dopo i 2500 giri in accelerazione , diciamo quando il motore è quasi sotto sforzo come se chiedesse l'altra marcia quando sto di 1 o 2 o 3 emette una stana vibrazione proveniente dal lato dx della macchina, come se venisse dalla portiera ma non si capisce da dove viene esattamente..è strano perche la macchina ha solo 450.00 km.
    Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? E sopratutto l'ha risolto? Oppure si tratta di semplice normalità? Il rumore è abbastanza fastidioso ma dura giutsto 3 o 4 secondi il tempo che vai dai 2.500 giri ai 3.000 giri. Lo fa anche a motore a folle non perforza camminando.
    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 7 450 km vibrazione lato dx oltre 2500 giri

    Discussione simile la trovi all'interno della sezioni guasti, richiami ecc con titolo vibrazione cruscotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X