annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Led battitacco golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Led battitacco golf 7.5

    Buongiorno a tutti!

    Mi chiamo Francesco ed ho da poco acquistato una Golf GTD 7.5 del 2018.

    Oggi ho notato che la luce del battitacco a led dal lato guidatore era spenta, mentre il lato passeggero era perfettamente funzionante; apro la plastica ad incastro del battitacco e mi accorgo che la luce led è stata tagliata.

    Ora, al dilà della motivazione che ha spinto l’ex proprietario a farlo, sapete se è possibile acquistare solo la striscia led, oppure il solo inserto in alluminio con relativa striscia incorporata? Se si, dove?

    Grazie!

  • #2
    Da spaccato ricambi dovresti sostituire tutto il pezzo.
    Comunque è riparabile a condizione che la piattina non sia tranciata in corrispondenza della barra
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta.
      Guardandola da sotto mi sembrava tranciata esattamente in corrispondenza dell’inserto in alluminio. Mi chiedo anche perchè sia stata tagliata è proprio li…sembra quasi fatto apposta.

      Commenta


      • #4
        Posso dirti che se non si ha cura quando si rimuove e si reinstalla il rivestimento, si trancia molto facilmente
        Io qualcuna sono riuscito a ripararla, ma non è comunque semplice
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
          Posso dirti che se non si ha cura quando si rimuove e si reinstalla il rivestimento, si trancia molto facilmente
          Io qualcuna sono riuscito a ripararla, ma non è comunque semplice
          Grazie!
          Quale potrebbe essere il motivo per dover smontare la modanatura? Incidente? E poi perchè tagliarla proprio alla base dell’attaccatura?

          Commenta


          • #6
            Frankie86 beh un motivo potrebbe essere la ricerca di una infiltrazione di acqua...... o magari il battitacco non si illuminava piu'..... scusa non puoi chiedere a chi te l'ha venduta?
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
              Da spaccato ricambi dovresti sostituire tutto il pezzo.
              Comunque è riparabile a condizione che la piattina non sia tranciata in corrispondenza della barra
              Posso chiederti dove vedere gli spaccati?
              grazie!

              Commenta


              • #8
                Non li puoi vedere senza elsawin
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X