annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf7 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf7 GTD

    Salve volevo porvi in problematica riguardo il surriscaldamento di questa auto

  • #2
    Salve volevo porvi una problematica riguardo la mia golf sette GTD motore Cuna 184 cavalli mappata!, A prescindere che la mappa ce l’ha sempre avuta da qualche anno ultimamente ho la temperatura molto alta dell’olio equivale a 135° quanto gli do gas!! Ho provato a cambiare il tipo di olio usando un tipo più performante, la macchina non ha il DPF, Essere una casualità ma da quando tolto il the Pieffe la macchina scalda tantissimo ripeto solo temperatura olio temperatura acqua è perfetta

    Commenta


    • #3
      -Riguardo la mia golf 7 GTD motore Cuna 184 cavalli mappata a 230cv rullata al banco ,e senza D.P.F di conseguenza il motore dovrebbe scaldare meno ,ovviamente parlo di temperature allo scarico, ma ultimamente ho la temperatura molto alta dell’olio nello specifico a 135° quando si viaggia a velocita non tantissimo superiore al C.D.S.
      Premesso una cosa che da controlli effettuati sul sensore di temperatura risulta perfetto in quanto ho misurato la temperatura con una sonda elettronica infilata nel foro dell'asticella dell'olio e praticamente risulta uguale a quella segnalata sul takimetro. non si riesce ha capire il motivo di questa temperatura olio cosi esasperata,
      Temperatura H2O perfetta l'unico dubbio potrebbe essere lo scambiatore acqua olio intasato, ho i miei dubbi!
      Un ultima cosa qualcuno potrebbe procurarmi un esploso dell'impianto del circuito dell'acqua, ed anche relativo intercooler/scambiatore?
      Qualcuno potrebbe darmi un indizio, faccio presente che viaggiando in condizione di rettilineo la temperatura e sulla sogli dei 125°,non appena imbocco una salita ,un piccolo falso piano la stessa sale notevolmente a135°. grazie a presto Massimo

      Commenta

      Sto operando...
      X