annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spazio bagagliaio golf 7 con passeggino gemellare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spazio bagagliaio golf 7 con passeggino gemellare

    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare una golf 7 highline ma ho un problema è non riesco a trovare nessuna risposta sicuramente meglio di voi non può darmela nessuno.
    Mia moglie è incinta di due gemelli quindi il problema di cambiare macchina è questo siccome ho sempre desiderato una Golf 7 voglio approfittarne ma volevo sapere se per caso un passeggino gemellare o due passeggini entrano nel baule dell auto?

  • #2
    Bisogna vedere il passeggino gemellare o i passeggini, te lo dico perché ce ne sono di diversi e a seconda delle loro dimensioni da chiuso uno può fare le dovute considerazioni se ci stanno o meno
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Non credo si possa fare senza abbattere i sedili. Magari e più utile e comoda la variant . Su strada il comportamento stradale è identico...ma è molto più pratica...

      Commenta


      • #4
        Io con la Golf e uno solo ci sono stato stretto in troppe occasioni, in ferie dovevo mettere il baule sul tetto per dire. Sposo il consiglio per la Variant.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Non credo si possa fare senza abbattere i sedili. Magari e più utile e comoda la variant . Su strada il comportamento stradale è identico...ma è molto più pratica...
          Lo so ma a mia moglie non piacciono le station wagon

          Commenta


          • #6
            Luigi ti posso assicurare che nel bagagliaio ci metti solo la struttura del passeggino che si chiude a libro e in piedi ci sta, ovvio che dipende anche dalle disponibilità che uno ha. Noi quasi 7 anni fa non abbiamo badato a spese tra sicurezza e comodità intensa come leggerezza e dimensioni ridotte visto che doveva stare nella Yaris di mia moglie e nella mia golf, nella mia ce ne stavano 2 tranquillamente nella sua a fatica... anche se nel caso dell'utente ci sono 2 bebè noi ne avevamo una
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Francesco.98 Visualizza il messaggio

              Lo so ma a mia moglie non piacciono le station wagon
              Allora se volete stare più comodi prendetevi un Suv

              Commenta


              • #8
                Concordo con Michele sulle dimensioni Noi in 3 la golf è stretta soprattutto nei primi periodi dove il passeggino è perennemente in auto...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Luigi, se abbatte i sedili poi dove mette i gemellini?

                  Sulla mia ex C4 facevo stare due passeggini, uno ingombrante ed uno meno, occupando tutto lo spazio disponibile. Poi si passava a riempire il piano di sopra (baule da tetto).
                  In ottica di praticità, una Variant è caldamente suggerita. Ma magari ti fa schifo.

                  Non me ne intendo dei passeggini gemellari, non so se hanno la stessa modularità dei classici "trio". Sono però convinto che nelle schede tecniche dei prodotti troverai anche gli ingombri da chiuso e potrai farti due conti.

                  EDIT
                  ci ho messo troppo a scrivere il mio intervento e nel frattempo altri mi hanno preceduto.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    Ospite io ho una bambina che adesso ha 5 anni, ma ti posso dire che quando è nata, nel baule della golf ci stava giusto giusto il telaio del passeggino e la navicella della culla...2 non ci stanno, a meno che non abbiano inventato ultimamente qualcosa di molto compatto Riguardo quello gemellare non ho idea delle dimensioni. Comunque secondo me, salvo usare il box sul tetto, con 2 bimbi nella golf si è proprio al limite dello spazio.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Francesco.98 Visualizza il messaggio

                      Lo so ma a mia moglie non piacciono le station wagon
                      Portala in una concessionaria con il vostro tandem e forse con una prova pratica cambierà idea. Non ho figli, purtroppo, ma ho visto da amici che il bagaglio appresso è notevole e il passeggino è il minimo dei problemi. Poi per voi è pure per due.
                      Ultima modifica di velociraptor; 13/12/2021, 13:13.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
                        Ospite io ho una bambina che adesso ha 5 anni, ma ti posso dire che quando è nata, nel baule della golf ci stava giusto giusto il telaio del passeggino e la navicella della culla...2 non ci stanno, a meno che non abbiano inventato ultimamente qualcosa di molto compatto Riguardo quello gemellare non ho idea delle dimensioni. Comunque secondo me, salvo usare il box sul tetto, con 2 bimbi nella golf si è proprio al limite dello spazio.
                        Mai usata la culla... è una spesa inutile
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Vero, usata poco, ma faceva parte del trio, insieme all'ovetto Spesso la portavamo

                          Commenta


                          • #14
                            Giovani, lo so che parlare di passeggini apre il cuore ad un sacco di considerazioni, ma il tema della discussione è un altro .
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #15
                              Eccoci,
                              quando sono nate le 2 gemelline avevo il Golf 4: dipende dal passeggino gemellare che hai
                              Ne avevamo un paio, il Jane (non quello con le sedute affiancate) stava nel baule (poi ci mettevi dentro altra poca roba, il necessario per le pargole e poco poco più)
                              Mentre l'altro passeggino (decisamente ampio, chiamato amorevolmente "il bilico") non ci stava
                              Ad ogni modo mi ero munito di cassa da mettere sulla capotta... se devi fare viaggi, è obbligatoria soprattuto nei primi anni delle/dei gemelli
                              ... poi ho preso il gof 7 variant (in definitiva quando i passeggini non venivano più usati) che torna comunque utile se ti devi spostare con mezza casa al seguito senza necessariamwente usare la cassa (che comunque tengo tengo per estreme necessità)

                              Commenta


                              • #16
                                Vedo che riporti il suggerimento dato al mio post #3. Spazio, ultima frontiera (Star Trek)

                                Commenta


                                • #17
                                  Esperienza di vita vissuta...

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X