annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Progetto valore Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    È così. Si chiama appunto maxirata finale. Alcuni finanziamenti possono permettere di rifinanziarla ma tutta però, non una parte. Ma potresti prendere la somma che vorresti dare a rate da una finanziaria e assieme a quella da te disponibile saldare tutta la macchina a vw. Otterresti la stessa condizione
    in banca 5%

    Commenta


    • E le altre finanziarie non della banca? Hai sentito?

      Commenta


      • in che senso? VW chiede quasi 6,4%

        Commenta


        • Quindi già di meno prova anche a sentire findomestic, agos ecc.
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            Ti rispondo per quello che possa valere il mio parere sulla valutazione della tua e sulla scontistica. La ma R Line aprile 2017 125 cv con 30000 km il mio concessionario me l'aveva valutata a giugno 13000 € in previsione dell'arrivo della nuova a settembre/ottobre ma poi venduta settimana scorsa ad un privato a 15000 € (passaggio di proprietà a carico dell'acquirente 620 € ) . Lo sconto che mi era stato riconosciuto era stato di 3700 € quindi secondo me ti ha valutato poco la tua anche se lo sconto non è male... prova a venderla ad un privato con annuncio .
            Concordo, in fase di preventivo il venditore mi disse, la tua (1.4 ti 125cv rline con 24000km) vendita tu che quei 3/4 mila euro in più li prendi.

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Quindi già di meno prova anche a sentire findomestic, agos ecc.
              Infatti intendevo anche io queste

              Commenta


              • Anche la mia mi è stata valutata dal concessionario 12.500euro.
                Golf 1.6TDI Business 12/2017 con 70'000km. Mi sembra poco. qui in trentino vedo in vendita a 16.000.


                Non so questo punto se venderla per conto mio e puntare su un nuovo acquisto.


                Commenta


                • Ma scusa: sei partito che volevi riscattarla ma volevi rifinanziare una parte e il resto contanti. Presumo per avere una rata non impegnativa. Ora : prendere quella quota di denaro da una finanziaria e il resto la paghi tu in soluzione unica, cosa cambia? Tra l'altro vedi interessi più vantaggiosi che vw bank. Se vw avesse accettato quello che volevi fare non avresti tenuto la tua? Con un nuovo PVV tra 3 anni sei allo stesso punto di oggi...ma tra 3 anni non sai magari in che condizioni. Qua con il covid può succedere di tutto

                  Commenta


                  • Comunque sto PVV è una farsa. 3 anni fa mi dicevano che con la differenza tra valore garantito e valore reale avrei finanziato l'anticipo della "nuova auto".

                    valore garantito nel mio caso 11.900euro. loro mi propongono 12.400euro per riprenderla.

                    quindi vien fuori che la differenza che mi propongono tra valore garantito e valore reale è 500euro. cosa dovrei finanziare con 500 euro?

                    nella mia zona vedo attraverso gli annunci che la media di vendita è intorno ai 15/15.500euro. che senso ha a questo punto questo PVV.

                    Commenta


                    • Ricordati che devi fare il confronto non con la vendita, ma con l'acquisto sono valori diversi di mezzo ci va verifica auto con eventuali lavori, garanzia da dare al nuovo acquirente, guadagno ecc.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Se non sei soddisfatto del prezzo, sei ovviamente libero a riscattarla e venderla tramite privato a questo prezzo!

                        Ti ricordo, che loro te la valutano a valore di rientro da parte del concessionario e c’è sempre margine per trattare!
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                          Se non sei soddisfatto del prezzo, sei ovviamente libero a riscattarla e venderla tramite privato a questo prezzo!

                          Ti ricordo, che loro te la valutano a valore di rientro da parte del concessionario e c’è sempre margine per trattare!
                          certo, ma mi aspettavo che al interno di un progetto valore per fidelizzare il cliente dessero più "incentivo" a rimanere. cosi non cambia niente rispetto a non aver fatto il progetto valore

                          Commenta


                          • Personalmente trovo che l'unico vantaggio del PVV sia la possibilità di avere un'auto nuova con un anticipo minimo o nullo. Per il resto lo vedo come un finanziamento "al contrario", prima pago le rate , poi quello che poteva essere l'anticipo. Quindi trovo convenga riscattarla o rifinanziarla e non cambiarla (mio parere ovviamente)

                            Commenta


                            • ginolospazzino veramente fra tasso più basso, 1.000€ di sconto al rinnovo e auto nuova, secondo me è un buon prodotto, anche se, con la possibilità di 4 anni sarebbe davvero ottimo!
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Ercole98 hai ragione, la possibilità di estenderlo fino a 4 o addirittura 5 anni lo renderebbe più interessante (dopo 5 anni, ad esempio, si potrebbe essere più invogliati a cambiare macchina con una nuova)

                                Commenta


                                • Io da azienda non ho ancora capito se mi conviene il noleggio di cui stanno per scadere i 4 anni, oppure con progetto valore Volkswagen

                                  Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • dodeco85 Dipende da cosa ti serve e dal prezzo, perchè con il noleggio hai tutto incluso e scarichi tutti i costi con l'azienda, mentre con il progetto valore, è come se comprassi l'auto e paghi solo "la svalutazione", ma soprattutto se hai una società, io farei il noleggio!
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                      dodeco85 Dipende da cosa ti serve e dal prezzo, perchè con il noleggio hai tutto incluso e scarichi tutti i costi con l'azienda, mentre con il progetto valore, è come se comprassi l'auto e paghi solo "la svalutazione", ma soprattutto se hai una società, io farei il noleggio!
                                      Non si scarica il 100% purtroppo ma solo il 40, però comunque a fine noleggio ti danno la prelazione per acquistarla

                                      Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • dodeco85 non quotare l'ultimo messaggio

                                        Certo, so che non scarichi il 100%, ma vuoi mettere scaricare il 40% di tutto?
                                        Secondo me devi farti un confronto di costi complessivi a fine degli anni da te desiderati, ma progetto valore dura 3 anni max
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Attenzione, per la generalità delle imprese e dei professionisti si detrae il 40% dell’IVA non del costo dell’autovettura... la deduzione del costo è del 20% fino al costo di acquisto di 18.075,99€ (da suddividere nel periodo di ammortamento) oppure sempre il 20% del canone di locazione (parte autovettura) fino a 3.615,20€ annui. I costi accessori sono deducibili al 20% e detrazione iva 40% senza limite di spesa.
                                          Leasing si fa una proporzione.
                                          Quindi poco più di un calcio in c.lo.
                                          Agenti di commercio, assicurativi ecc. hanno trattamenti diversi con limiti e % più elevati.
                                          Autocarri deduzione e detrazione 100%.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X