annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 e valutazione usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf 7 e valutazione usato

    Ciao sono andato a vedere la nuova Golf 7 e sono rimasto colpito dalla sua bellezza infatti già che ero in concessionaria mi sono fatto fare un preventivo ma quando ho sentito la valutazione della mia sono rimasto male! Ho una Golf 5 1.4 Tsi 140 cv Gt Sport del 2008 5 porte,metalizzato con solo 14000 km e l'ha valutata solo 7000 e. secondo voi non è poco? In pratica devo aggiungere 17000 euro oltre la mia per la nuova cosi configurata Golf 7 1.4 Tsi 122 cv HL DSG 5 porte,metalizzato, sensori ant. e post. vetri post.oscurati e extra garanzia 2 anni-40000 km (ho usato per DSG,sensori ant. e post. e extra garanzia -40000 km un voucher datomi direttamente da VW Italia del valore di circa 2700 euro) la macchina viene 27000 e. compresa IPT e messa su strada! Sconto zero perchè c'è già il voucher secondo voi come mi hanno trattato? Un grazie a chi mi darà dei consigli utili un saluto a tutti ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

    Purtroppo l'enorme svalutazione della tua Golf 5 è data proprio dall'uscita della mk7, io non so quanto l'hai pagata nel 2008 ma 7000 euro per una macchina di 4 anni e soprattutto con solo 14000 km non gliela darei mai... fossi in te mi terrei la Gt Sport, tra l'altro ha anche più cavalli del 122... ciao
    sigpic

    Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

      Ospite

      Non abbatterti, ti hanno fatto una valutazione veramente troppo bassa. La tua Golf non vale meno di 10.000 euro: considera che un utente qui del forum ne ha presa una usata simile alla tua (solo che è diesel invece che benzina) ma con 80.000 km e l'ha pagata 12.000 euro.

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

        Eh purtroppo è così...i concessionari sguazzano in queste cose in quanto ne approfittano in un modo assurdo. Ti dico solo che al momento dell'acquisto della mia golf feci valutare la mia lancia musa 2010 oro plus 1.3 mjet 95cv e sai che cifra tirò fuori??? 6 mila euro O.o e pensai sai cosa c'è di nuovo? mi tengo quella e mi compro anche la nuova con qualche mesetto di finanziamento in più...Spero di esserti stato almeno un minimo d'aiuto... Ciao :-)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

          fammi capire,hai un auto di 4,5 anni con la quale hai percorso 14000km?circa 3000 l'anno?perchè la vuoi cambiare che tanto non la usi mai?tienitela stretta(grande auto).
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

            Per quella cifra di s-valutazione tieniti stretta la tua bella Mk5 Tsi140 euro4 con soli 14.000km(da urlo,nuova)invece di prendere una car con meno cv e per giunta euro 5 o 6...potresti rimanere pure deluso dalla prestazioni...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

              mi sembra evidente che in macchina non ci stai molto, cosa ti serve un'auto nuova, poi la tieni ferma a svalutarsi pure quella ? e se lo fai, prova con i privati ma l'affarone lo fa...chi compra la tua usata
              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

                Ciao grazie a tutti delle risposte! In effetti come molti di voi hanno scritto la macchina la uso veramente poco è un peccato darla via ma sapete com'è quando a uno piace una cosa .......ci penserò bene e poi valuterò. Nel frattempo però sono curioso di girare almeno altri 2-3 concessionari per vedere le loro valutazioni se sono uguali o un po meglio! Ma scusate una domanda anche a voi nel preventivo mettono messa su strada di circa 600 e.? Ciao e grazie ancora a tutti delle risposte Jo
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

                  Puoi provare a venderla a privato... se è del 2008 ha pure gli interni in pelle se non erro...con quei pochi km direi che almeno 11mila da pvt li puoi fare. Ti do' un consiglio... fatti una quotazione su 4R tenendo conto dei km dell'auto.
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo Golf 7 e valutazione usato

                    ...allora ben venga l'ultimo modello :
                    se vuoi il max realizzo, come detto la devi vendere a un privato, io la metterei nei vari siti specializzati tipo subito.it e similari e vedi cosa realizzi, forse un 10-11 mila euro la potresti vendere se messa come nuova come dici, a quei km è un affare e on line c'è sempre chi cerca l'affare, al limite sai che puoi arrivare fino ai 7 mila proposti.
                    Poi vai in concessionaria senza usato e tiri al max. lo sconto.
                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X