annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono quasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci sono quasi

    Ragazzi sono in trattativa per una golf 1.4 tsi 140cv dsg colore nero perla con:
    • tettuccio panoramico
    • cerchi 18
    • vetri scuri
    • presa ipod/iphone
    • sterzo con comandi paddle
    • discovery pro
    • bixenon
    • pack fumatori
    • mirror pack
    • light pack
    • dsg
    • sensori ant e post


    tutto a 28 mila circa auto nuova!!!! sto vendendo la mia scirocco e ci sono quasi.....se la vendo tra pochi giorni sarò in golf!!!
    Ultima modifica di Pasquitos80; 23/11/2012, 14:57.

  • #2
    Re: Ci sono quasi

    Con questa configurazione sono circa 33000 euro che sconto ti hanno fatto per arrivare a 28.000????????
    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

    Commenta


    • #3
      Re: Ci sono quasi

      Tutto bene tranne il Dsg!Sarebbe una in pronta consegna li dal "nostro" conce quello grande?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ci sono quasi

        No a cs a Lamezia stessa configurazione 500 euro in più! A cs forse la tiro a 27500!!! Sono auto già immatricolate girate come km 0 quasi!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ci sono quasi

          Ho capito conosco bene pure quel conce.
          Car dimostrative quindi,mi auguro tu concluda,la Rocco ha fatto il suo tempo a mio avviso.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Ci sono quasi

            Infatti...è una config da circa 32000 euro piu spese varie!

            Commenta


            • #7
              Re: Ci sono quasi

              Che la scirocco abbia fatto il suo tempo non condivido molto! Se mi riesce l'operazione passo a golf 7 vista l'offerta altrimenti terrò ancora la Rocco per almeno 2 anni! Dimenticavo la golf ha anche i sensori di parcheggio ant e post

              Commenta


              • #8
                Re: Ci sono quasi

                Ehh lo sapevo ti toccavo la Rocco ti risentivi...
                Intendevo dire che comunque la tua è una delle prime,quindi con interni derivati da Golf Mk5,quelle successive gia somigliano piu ad una Mk6,poi certo tu hai fatto una miriade di migliorie,alcune molto apprezzabili altre meno...ognuno a suo modo di vedere...
                Poi quasi 80mila km ce li hai fatti.
                Devi ammettere che Scirocco ha bisogno di una rinfrescata ormai come linea,sempre secondo me ehh,non ho la presunzione di avere il Vangelo!
                Salendo su una Mk7 sarebbe un bel "restare...belli aggiornati" in tutti i sensi...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Ci sono quasi

                  Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                  la Rocco ha fatto il suo tempo a mio avviso.....
                  Spesso sono daccordo con in tuoi post ma questa proprio no. A parte che a me la scirocco piace da matti e mi sono pentito mille volte di aver preso la golf al suo posto. Addirittura stavo valutando l'acquisto anche ora insomma prima di scegliere la A3. Certo non è più giovincella, ma ha una linea eccezzionalmente unica, mi emoziono ancora quando ne posso vedere da vicino una. Il problema è che probabilmente tra non molto dovrebbe uscire il nuovo modello quindi invecchierà di botto e si svaluterà, ma se la avessi, a meno di esigenze particolari, non credo che la cambierei ora per la golf.




                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  >>>> sigpic <<<<

                  Commenta


                  • #10
                    Ci sono quasi

                    Ottimo step Ospitequito80


                    Inviato da iPhone

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ci sono quasi

                      Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggio
                      Il problema è che probabilmente tra non molto dovrebbe uscire il nuovo modello quindi invecchierà di botto e si svaluterà, ma se la avessi, a meno di esigenze particolari, non credo che la cambierei ora per la golf.
                      Su 4ruote parlavano di 2015...
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ci sono quasi

                        detto alla mia ragazza poco fa che sto per cambiare l'auto! un macello......."sei uno sprovveduto, i soldi ti cadono dalla tasca, li butti a sti oggetti materiali......quanti soldi hai buttato alla scirocco con accessori ed ora la cambi? fai come ti pare mi sembri un ragazzino a volte" ecco come una ragazza riesce a metterti in crisi!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ci sono quasi

                          E' che a lei piaceva ancora troppo la scirocco E come non dargli torto
                          >>>> sigpic <<<<

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ci sono quasi

                            si ma pare mi abbia fatto una minaccia o la nuova Golf o me!!!!! che ***** che mi lasciasse...... io vado per la Golf

                            Commenta


                            • #15
                              Ci sono quasi

                              Mia moglie mi rinfaccia ancora di aver cambiato avventatamente la mia Ex Touran 1.9 TDI del 06/2007 con 110.000 km ... venduta a 13.000 eur! Per prendere questo splendido Gioiello che ho in firma..... Dove ho spuntato uno sconto del 11%.... Che quindi in totale ho potuto scontarmi 18000 eur circa (un'occasione, che fra qualche anno probabilmente senza non sarei riuscito a prendere un'auto come la Tiguan full optional!)

                              In effetti le donne forse a volte sono men materialiste e i tempi in cui stiamo vivendo purtroppo fanno si di riflettere bene prima di spendere tanti soldi in delle auto che non sono certo degli investimenti....

                              E a volte ancora .... Mi chiedo se ho fatto bene a fare questo acquisto (fantastica e favolosa)...

                              Però dai voglio essere ottimista e sperare che prima o poi questa crisi economica possa passare!
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ci sono quasi

                                stanotte ho riflettuto......se mi riesce l'operazione passo a Golf. Ho fatto 4 conti vendendo pure tutti gli accessori che ho....recupero un sacco di soldi,le occasioni vanno colte al volo!!!! il potenziale acquirente della scirocco vedrà l'auto giovedì.......se accetta non mi ferma nessuno compero la Golf!!! vi terrò aggiornati

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ci sono quasi

                                  E dai va co sta golf . A me piace molto questa mk7 , non posso che condividere la tua scelta ...per il discorso moglie, io sto al contrario invece, sono io che mi do un freno per non spendere soldi a vanvera ( in questo periodo ancor di piu) .. L'altra sera ha visto una golf R nera con i 19 e mi fa : questa e' stupenda , sarebbe perfetta la posto della nostra...
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ci sono quasi

                                    Sposto

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X