annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

    Salve a tutti
    Stamattina passo in concessionaria per vederla e farmi fare un preventivo, anche se come alcuni sapranno perche' gia detto in altri 3ed , sono orientato a una a3 180cv quattro.
    Per la golf l'orientamento è verso un highline 5 porte colore grigio TSI 140cv manuale ma non per questo disdegno il DSG cerchi 18" magari sedili in pelle. Il venditore mi mostra subito l'unica benzina che ha in esposizione. Una bellissima highline 5 porte nero perla (come la mia attuale mk6) 140cv DSG, bixenon, cerchi da 18 Durban, navigatore discover pro light pack park pilot ant+post, mirror pack, tetto panoramico, vetri oscurati, valente multifunzione e versione fumatori......prezzi finito 33300 euro! forse un pelo cara... e peccato per i sedili non in pelle e per optional tipo tetto in vetro che non mi interessano e per il colore, che le sta bene ma avrei preferito evitare data la delicatezza!
    Comunque passa alla valutazione della mia mk6 TSi 122 manuale HL cerchi 17 e qualche optional del 03/2009 con 50000 km scarsi (da tagliandare settimana prossima e in teoria cambia pure gomme) e mi spara una gran cifra...ovvero (compreso pero lo sconto) 17300 euro!
    Cioe la nuova mi verrebbe 16000 euro. Mi ha stupito e mi sta facendo pensare che possa essere un buon acquisto, anche se ben diverso dalla a3 che avevo in mente, il prezzo finale e la valutazione della mia!
    Opinioni^?
    Ultima modifica di Surge; 13/11/2012, 19:12.

  • #2
    Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

    17.300 € ?????????????????????????????????????????????????? ?????

    Porca miseria, devo venire dalle tue zone ... con la mia TSi 160 cv sono fermo a 10.800 € (08/2009). Possibile ???
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

      Appunto!ci sono rimasto di sasso..... Cioè poniamo anche che su una auto da 32000 euro (esclusi ipt messa su strada ecc) mi possa fare uno sconto, anche se la macchina praticamente è appena stata presentata e io non sono manco tuo cliente...quanto mi puoi fare?il 5%?...mi stai valutando la mia, seppur messa bene , quasi 16000 euro!
      Se fosse stata di un altro colore magari ci avrei fatto piu di un pensierino!

      Commenta


      • #4
        Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

        Che amarezza.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

          Beh Miche' prendi la nave a Livorno e fatti qualche giorno di vacanza in sardegna...Comunque ottima valutazione..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

            Sai mi ha stupito anche il fatto che sia appunto stata fatta in Sardegna, dove il mercato, sopratutto di auto benzina usato , non sia cosi florido come nella penisola; cosi come il fatto che è considerato un concessionario che non regala niente e con prezzi alti.
            Mi chiedo se fra un paio di mesi andando a fare un preventivo per un a3 sportback da 42000 euro la valutazione resti quanto meno uguale!

            Commenta


            • #7
              Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

              Se ci torni dopo aver firmato (magari poi se lo chiedi prima cambia idea ) chiedi se, tante volte, non è che VW voglia "premiare" la fedeltà ...

              Qua da me non mi è parso, ma il mio conce di zona è noto che non regala niente e se proprio dovessi farla andrei cmq a Firenze, mi farei fare il preventivo e poi verrei a Siena con quel preventivo in mano per ottenere il solito prezzo perché di primo impatto comunque non ci arriverei mai ...
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                Ma sai mi ha chiesto se avevo il coupon inviato da VW...e non lo avevo. Se ne parlava in un altra discussione...magari quello serve per fidelizzare appunto!

                Commenta


                • #9
                  Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                  Capito, quindi se a me che ne ho avute 3 non l'han mandato ... non mi considerano proprio ...
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    R: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                    Interessante la questione coupon... Chissà sulla base di cosa sono stati inviati onfused:

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • #11
                      Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                      Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
                      Ma sai mi ha chiesto se avevo il coupon inviato da VW...e non lo avevo. Se ne parlava in un altra discussione...magari quello serve per fidelizzare appunto!
                      Ciao, mi sai dire chi è il conce? Abito pure io in sardegna e oggi sono andato a vedere la golf7, ho detto che ho il voucher e un Tsi da versare e il conce mi ha detto che mi ritira l'usato più somma sconto e voucher.

                      In settimana passo per preventivo.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                        Ti ho risposto in pvt! Se ci passi fammi sapere

                        Commenta


                        • #13
                          Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                          Ti ringrazio! Ho mandato una mail al conce che mi hai segnalato. Appena mi risponde ci passo, non sono proprio due passi da casa mia. Ad ogni modo mercoledì passò dal mio conce di zona e vediamo che mi propone. Vorrei spuntare qualche offerta su qualche G7 pronta consegna...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                            Ciao anche io sono possesore del voucher , ho scelto il pacchetto con fari led , sensori , estensione due anni o 40.000 km
                            il conce mi ha detto che non puo sommare il voucher con loro sconto , l'uno o l'altro.
                            Tra l'altro mi ha offerto un misero 3% di sconto piu la mia golf da valutare
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                              Ma che è, una bazza solo per i Sardi?!
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                                Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
                                mi stai valutando la mia, seppur messa bene , quasi 16000 euro
                                Mi sembra una valutazione davvero ottima, da credere che possa esserci dietro qualcosa di strano, che ne so. La mia TSI 122 CV HL manuale 5 porte argento riflesso del 2010 in ottime condizioni e con 60000Km mi è stata valutata 14000€ al netto di sconto ed io l'ho data ben volentieri per l'acquisto di una a3 8V da 34500€.
                                >>>> sigpic <<<<

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                                  Si si... secondo me niente di strano sotto; semplicemente ha 4 TDi e 1 TSi in conce in esposizione e sa che qui vendera' tranquillamente tutte le TDi mentre la TSi forse se la dovra' tenere sul groppone!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                                    Mi ha contattato un tizio per la mia golf a 13500, se riesco a darla via prendo la classe a. Ho deciso

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                                      Sposto nella sezione adatta.
                                      Dai ragazzi, questa sezione è per solo gli ordini che verranno conclusi, non per opinioni sul preventivo.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Opinione preventivo Golf 7 Highline TSI DSG

                                        Originariamente inviato da gunflint Visualizza il messaggio
                                        Mi ha contattato un tizio per la mia golf a 13500, se riesco a darla via prendo la classe a. Ho deciso
                                        Classe a come pero? Sport o premium? motore?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X