annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione pasticche freno posteriori - costi e info -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    R: Sostituzione pasticche freno posteriori - costi e info -

    Mi ricordo ke feci il preventivo ibm vw e solo quelle dietro volevano 100€ di cui 70 le pasticche e 30 manodopera!sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi fece 160 davanti e dietro!con davanti originali e dietro bosch ke sono quelle ke cmq usa la vw!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
      Re: Sostituzione pasticche freno posteriori - costi e info -

      Scusa la mia ignoranza, ma qualcosa non quadra.... le posteriori sono consumate e le anteriori no? In teoria prima si consumano le anteriori e poi le posteriori.
      Avevo letto da qualche parte che la golf 6 ha il sensore dell'usura pastiglie, ma non so se solo davanti o anche dietro, e forse solo sul dsg, per via del consumo maggiore delle pastiglie.
      Portata ieri a fare il tagliando dei 60.000 km, anche a me su mk6 hanno cambiato le posteriori e le anteriori no
      MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
      06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design

      Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000

      Commenta


      • #63
        Salve ragazzi!vorrei sapere chi ha sostituito le paticche ha cominciato a fiscchiare?se si.qualle brand.Allora ho 190k dietro sono quasi al limite ma non vorrei trovarmi con fischi sulle nuove.Avrei in mente sempre ATE

        Commenta

        Sto operando...
        X