annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[ HELP ] Tagliando 30000Km Golf 6 2.0TDI 140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ HELP ] Tagliando 30000Km Golf 6 2.0TDI 140cv

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un super aiuto!

    Come da titolo devo fare il tagliando dei 30000km alla mia piccola ma al concessionario dove l'ho presa mi hanno sparato la bellezza di 330€!!!!

    Ora vedendo che le cifre che riportate sul forum sono molto inferiori vi chiedo se conoscete qualcuno di affidabile a Torino a cui portare la macchina e che mi permetta di risparmiare sensibilmente.

    vi ringrazio veramente per il supporto

    saluti
    Michele
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: [ HELP ] Tagliando 30000Km Golf 6 2.0TDI 140cv

    Ciao
    del tagliando dei 30000 se ne parla già in questa discussione, poi ce ne sono tante altre tutte uguali.
    Con il titolo che hai messo, si continua al link sotto.
    Tutto quello che riguarda i tagliandi, la garanzia, il service e similari della Golf 6. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


    Inoltre, trovi l'archivio tagliandi dove puoi filtrare il concessionario e vedere anche i prezzi.
    Chiudo.

    Commenta


    • #3
      Re: [ HELP ] Tagliando 30000Km Golf 6 2.0TDI 140cv

      buona sera a tutti...premetto che sono nuovo del forum....domanda...oggi mi sono recato in officina wolksvagen per effettuare il tagliando dei 30000 km alla mia golf6 2.0 tdi 140cv dsg...cambio olio castrol edge...cartuccia...filtro aria...filtro abitacolo...materiali consumo..ecc..ecc...conto euro 296,20...onesti? mah...qualche parere?!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: [ HELP ] Tagliando 30000Km Golf 6 2.0TDI 140cv

        In linea con le officine vw, forse se vai in un service vw risparmi qualche euro, ma non troppi...
        Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

        Commenta


        • #5
          Re: [ HELP ] Tagliando 30000Km Golf 6 2.0TDI 140cv

          certo infatti questo e l'ultimo tagliando che effettuero' in officina ww in quanto la garanzia e terminata..sono certo di poter risparmiare un po di euro in futuro...ciao grazie jinx1828!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X