annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

kit dischi freno e pastiglie Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit dischi freno e pastiglie Golf 6

    Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
    Un parere...ho sostituito i dischi e pastiglie anteriori della mia tdi 1.6. Come sapete operazione veloce, dal mio meccanico abituale, no VW. Kit bosch, mi dicono migliore di altri. Cosa ne pensate? 250€ li vale? Grazie.

  • #2
    Re: Cambio dischigolf 6

    Se il kit è il seguente:


    ... il trattamento non è stato propriamente a buon mercato!

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio dischigolf 6

      Originali di solito vengono sui 200
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio dischigolf 6

        Si esatto, quello che indichi tu Tony...caspita allora avevo intuito bene che è un po caro.

        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio dischigolf 6

          Ormai e andata. Adesso mi tocca la frizione e sistemare il freno a mano che non tiene piu...altro che vacanze!

          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio dischigolf 6

            Sistemo titolo

            Commenta


            • #7
              Re: kit dischi freno e pastiglie Golf 6

              Da un po' di tempo sentivo in curva un sibilo (o cigolio) provenire dall'anteriore sx. Le pastiglie anteriori le ho fatte 4 anni fa (quindi circa 40.000km fa). Ora il meccanico dice che oltre alle pastiglie, che comunque prima di 4-5 mesi devo comunque sostituire, sarebbero da fare i dischi anteriori perchè segnati. Mi ha detto che a livello di sicurezza non è nulla di preoccupante, ma se voglio risolvere il problema rumore non basta sostituire le pastiglie. Mi preventiva come spesa, 280-300€ per dischi seri, altrimenti anche meno ma con materiali più scadenti.
              Che dite? Come spesa ci può stare o a sparato alto? ... io ho un 1.2 TSI comfortline, vedo che il kit brembo si trova intorno ai 70€.
              The BlueMotion Club - Tessera 21

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho una golf VI 1,6 BIFUEL e dato che non capisco nulla di motori e mi sono stancato di buttare via soldi quando si può risparmiare qualcosa, volevo sapere quale kit di dischi pastiglie ed eventuali accessori servono per poter cambiare l impianto frenante alla mia golf.... Spero di ricevere risposte grazie mille

                Commenta


                • #9
                  Ciao
                  benvenuto…
                  ti sei presentato nell’apposita sezione????
                  detto questo… non capisco vuoi migliorare l’impianto frenante o vuoi solo cambiarlo con uno originale un’ogni caso vai su AUTODOC
                  ciao


                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...alla-community
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Volevo solo cambiarlo ☺️

                    Commenta


                    • #11
                      Autodoc
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Ospite benvenuto e buona lettura del Regolamento il quale richiede una manciata di attenzioni, tra le quali non aprire nuove discussioni su temi già trattatati.
                        Ho spostato i messaggi sulla discussione esistente.
                        Buona ricerca del kt di ricambio.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #13
                          Su Youtube trovi diversi video dove spiegano la procedura...In ogni caso vale la regola che devi essere sicuro al 100% di quello che stai facendo perché...Stai lavorando con i freni...
                          Per i dischi e le pastiglie personalmente prenderei Ate o TRW

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X