annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio olio/filtri/dischi/pastiglie golf mk6 ricerca meccanico Milano e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio olio/filtri/dischi/pastiglie golf mk6 ricerca meccanico Milano e dintorni

    Ciao Ragazzi, dovrei effettuare il tagliando come da titolo ma ho bisogno di un vostro parere:

    Premessa
    Sono salentino ma vivo a Milano per lavoro e non ho un box nel quale effettuare i lavori da solo

    Detto ciò, ho acquistato tutto online per risparmiare ma ora devo rivolgermi ad un meccanico onesto (che monti tutto quello che gli do) e magari esperto di Volkswagen; non deve essere un'officina VW perché la macchina è mappata e mi romperebbero con il problema del diesel gate (non porterò mai l'auto per l'aggiornamento)

    Mi consigliereste qualcuno per andare sul sicuro?

    A casa facevo tutto nel mio garage, secondo voi è lecito chiedere solo la manodopera senza pezzi di ricambio? (Immagino abbiano un ricarico anche su quelli)

    Grazie mille per il consiglio e buon weekend,
    Matteo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Cambio olio/filtri/dischi/pastiglie golf mk6 parere degli esperti

    Se trovi qualcuno che fa il lavoro con i tuoi ricambi....perche' no

    E' il titolo della discussione che mi lascia un po' perplesso....

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio olio/filtri/dischi/pastiglie golf mk6 ricerca meccanico Milano e dintorni

      Grazie Tuco, ho modificato il titolo, spero così renda meglio l'idea.
      Quindi dici che non mi guarderanno male se gli chiedo di usare i miei ricambi?
      A questo punto spero solo che qualcuno di Milano mi consigli un ottimo meccanico.

      Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio olio/filtri/dischi/pastiglie golf mk6 ricerca meccanico Milano e dintorni

        Lo trovi di sicuro quello che ti dice di no...ma qualcuno che faccia il lavoro c'e' senz' altro...

        Si, esatto aspetta qualcuno di zona che ti puo' dare un aiuto di dove andare.

        Cosi' secondo me e' piu' azzeccato come titolo....

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio olio/filtri/dischi/pastiglie golf mk6 ricerca meccanico Milano e dintorni

          Si ora il titolo va meglio

          Commenta

          Sto operando...
          X