annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GOLF 6 VARIANT 1.6 Tdi 105CV anno 2012 - 257.000 KM] Strana richiesta di tagliando
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
-
Ogni volta che fai il reset rapido, cancelli l'avviso "Service" e fai ripartire i contatori da zero (non vengono toccati i km parziali o totali percorsi)
la nuova scadenza sarà sempre ad 1 anno o 15.000 km (quella che arriva prima)
Lascia un commento:
-
Grazie a tutti per i vari feedback.
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioConcordo
all'ultimo tagliando, probabilmente hanno fatto il reset rapido e non quello guidato con computer collegato alla presa OBD-II
questo tipo di reset prevede solamente la scadenza di 1 anno o 15.000 km
Puoi sistemare rapidamente in pochi secondi e senza andare al Service, guarda questo breve video: https://www.youtube.com/watch?v=ommcaLCxrkk
In base al video che mi hai consigliato, se seguissi la procedura il countdown si tornerebbe a resettare a zero? O si adeguerebbe ai 2 anni, allungando quindi di 1 anno il tempo rimanente?
Lascia un commento:
-
Concordo
all'ultimo tagliando, probabilmente hanno fatto il reset rapido e non quello guidato con computer collegato alla presa OBD-II
questo tipo di reset prevede solamente la scadenza di 1 anno o 15.000 km
Puoi sistemare rapidamente in pochi secondi e senza andare al Service, guarda questo breve video: https://www.youtube.com/watch?v=ommcaLCxrkk
Lascia un commento:
-
Probabilmente è un errore di impostazione (capita) Importante è che tu abbia realmente olio long life nel motore e in tal caso tornare dal service per impostare di nuovo il cdb..
Lascia un commento:
-
Potrebbe anche essere che all'ultimo tagliando hanno messo 1 anno o 15 mila km
Lascia un commento:
-
Birrelier ha iniziato la discussione [GOLF 6 VARIANT 1.6 Tdi 105CV anno 2012 - 257.000 KM] Strana richiesta di tagliando[GOLF 6 VARIANT 1.6 Tdi 105CV anno 2012 - 257.000 KM] Strana richiesta di tagliando
Ciao a tutti,
ho la Golf su citata nel titolo, arrivata attualmente a 257.500 km. Tagliandi sempre fatti regolarmente (a 2 anni o tra i 28.000 e i 29.000 km effettuati), sempre tutto con prodotti LongLife.
L'ultimo tagliando è del 14 Maggio 2024 (cambio olio e filtri vari), e da allora ho percorso 12.800 km.
Da un paio di giorni il computer di bordo mi da avviso di Service entro una quindicina di giorni, ma non capisco come mai. E' sempre stato preciso e regolarmente resettato ad ogni tagliando.
Per caso dopo i 250.000 km il computer è settato per segnalare il service con scadenze annuali, e non a 2 anni?
Grazie per quanto mi saprete dire.Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: