annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf 1.2TSI di Irongt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Golf 1.2TSI di Irongt

    E' propio un bel e buon frullino,degno fratellino minore dei 1.4 con 122 & 160cv.Ieri ho avuto modo di salire su una A3 SB,di un ragazzo che prima aveva l'A3 Cabrio 1.6Td 90cv.Ne è molto soddisfatto,solo credeva consumasse meno,ma la car piccola non è,e il giovanotto non penso abbia il piede leggero(il papa Porschista),l'ho sentito spingere bene davvero,e che smettessero sti detrattori ignoranti e retrogradi di continuare con la cantilena che un 1.2 e/o addirittura un 1.4 sono piccoli per una Golf.Piccoli di cc si,ma turbo e belli svegli!!!
    p.s.;riguardo alla prospettiva di "vita"in km dei moderni motori benza,se mantenuti e guidati bene,sono previsti 250mila/300mila km senza grossi interventi su organi vitali,non è raro sentire o leggere di motori che spremuti per 50/100mila km con tour de force di pochi mesi,a fine test vadano meglio persino in accelerazione o ripresa.Certo l'usura degli accessori/componenti è altra storia,vedi:Frizione,PompaAcqua,Alternatore...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: La Golf 1.2TSI di Irongt

      Avendo comprato un 1.4 sono certamente a favore downsizing, però adesso alcune case esagerano per quanto mi riguarda, vedi il 1.0 3 cilindri per focus Tra l'altro mi fa piacere ricordare ai più scettici, che il 1.4 TSI quando uscì, fu paragonato come prestazioni a quelle di un 2.3 aspirato!

      Commenta

      Sto operando...
      X