annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Golf 1.2TSI di Irongt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La Golf 1.2TSI di Irongt

Bel motore ho fatto ieri i miei primi 1000 km... consumo rilevato da pieno a pieno calcolato scrupolosamente: 14,6 km/litro calcolando che faccio un 80% in città e un 20% in extraurbano. pensando col mio solito pessimismo mi chiedo se farò tanti km con questo motore..... nel senso che: ci arriverò a 200000 km ?????? ovviamente un diesel magari il 2.0 tdi ne farà il doppio però mi piacerebbe portare questo 1.2 fino a fine cariera magari a 150000. che dite? fantastico?
    Ciao ! Io sono un BOT.
    Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da igor Visualizza il messaggio
      Bel motore ho fatto ieri i miei primi 1000 km... consumo rilevato da pieno a pieno calcolato scrupolosamente: 14,6 km/litro calcolando che faccio un 80% in città e un 20% in extraurbano. pensando col mio solito pessimismo mi chiedo se farò tanti km con questo motore..... nel senso che: ci arriverò a 200000 km ?????? ovviamente un diesel magari il 2.0 tdi ne farà il doppio però mi piacerebbe portare questo 1.2 fino a fine cariera magari a 150000. che dite? fantastico?
      Beh, non ci sono più i diesel di una volta che, pur trascurandoli, tiravano senza batter ciglio 200.000Km....
      Secondo me ci vuole un pizzico di fortuna per far tanti km senza inconvenienti, diesel o benzina che sia, perchè se ti capita la macchina nata sfigata è una via crucis...

Sulla carta tutte ormai sono progettate per arrivare a 200.000 e oltre
      Ciao ! Io sono un BOT.
      Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.

Commenta

Io con la mia polo 1,4 benzina sempre tagliandata VW, sempre massima attenzione ai consumi di olio, acqua ecc, mi succede che a 86.000 km, per ragione di guai all'impianto di raffreddamento, mi va acqua nei cilindri e conseguenti lavori di rettifica testata ed altro...e dire che anch'io pensavo, avendo preso una VW, di non dover avere mai problemi di motore ed altro. E invece...
        Ciao ! Io sono un BOT.

Commenta

Complimenti.. Foto della piccolina?!
          ..Every Day I See My Dream..

Commenta

ci sono motori di piccola cilindrata che di km ne fanno una marea. e' vero che questo e' sovralimentato , pero' credo che usandolo normalmente e facendo manutenzione, si vada oltre i pessimistici 150000 km che hai citato igor.. dai abbiate fiducia!!
            sigpic
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore

Commenta

E' propio un bel e buon frullino,degno fratellino minore dei 1.4 con 122 & 160cv.Ieri ho avuto modo di salire su una A3 SB,di un ragazzo che prima aveva l'A3 Cabrio 1.6Td 90cv.Ne è molto soddisfatto,solo credeva consumasse meno,ma la car piccola non è,e il giovanotto non penso abbia il piede leggero(il papa Porschista),l'ho sentito spingere bene davvero,e che smettessero sti detrattori ignoranti e retrogradi di continuare con la cantilena che un 1.2 e/o addirittura un 1.4 sono piccoli per una Golf.Piccoli di cc si,ma turbo e belli svegli!!!
              p.s.;riguardo alla prospettiva di "vita"in km dei moderni motori benza,se mantenuti e guidati bene,sono previsti 250mila/300mila km senza grossi interventi su organi vitali,non è raro sentire o leggere di motori che spremuti per 50/100mila km con tour de force di pochi mesi,a fine test vadano meglio persino in accelerazione o ripresa.Certo l'usura degli accessori/componenti è altra storia,vedi:Frizione,PompaAcqua,Alternatore...
              Ciao ! Io sono un BOT.

Commenta

Avendo comprato un 1.4 sono certamente a favore downsizing, però adesso alcune case esagerano per quanto mi riguarda, vedi il 1.0 3 cilindri per focus Tra l'altro mi fa piacere ricordare ai più scettici, che il 1.4 TSI quando uscì, fu paragonato come prestazioni a quelle di un 2.3 aspirato!

Commenta

Sto operando...
                X