annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R mk6 DSG vs Manual

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf R mk6 DSG vs Manual

    Provate a leggervi la prova della R DSG su elaborare di questo mese e leggete come ne parlano del comportamento in pista! CAMBIO ECCEZIONALE!

    Commenta


    • #22
      Re: Golf R mk6 DSG vs Manual

      Si il cambio DSG è fenomenale...resta ovviamente sempre questione di gusti!!non si puo dire è meglio l'uno rispetto all'altro...cambio manuale e automatico sono due diverse filosofie...io l'ho presa manuale la gti, ma riconosco la superiorità a livello prestazionale del dsg
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Golf R mk6 DSG vs Manual

        mettiamo che uno sfortunato (tipo me) abita in città (tipo Milano) e fa avanti e indietro per il centro da anni, quindi semafori, traffico, motorini da ogni parte e pedoni che attraversano senza neanche più guardare--- significa continuare a cambiare marcia e premere la frizione e rilasciarla graduatamente, scalare... io non ne potevo più! una rottura di scatole.....capisco i ragazzi freschi di patente e che magari vivono fuori città, ma per gli over 30 come me...baaastaaa ..ragazzi il dsg in D è il massimo..è troppo comodo! e ad ogni modo appena vado in periferia..appena le strade si allargano e il traffico lo permette.....sposto la leva a destra, butto giù il pedale acceleratore e cambio con due dita ai giri che voglio io!! e sentire la risposta della cambiata cosi rapidamente..... sentire scoppiettare gli scarichi....beh è un piacere!!
        quindi: dsg tutta la vita!
        la golf è nera!

        Commenta


        • #24
          Re: Golf R mk6 DSG vs Manual

          Il problema è la manutenzione e nel caso sorgano problemi, purtroppo in italia la filosofia del cambio automatico sta prendendo da poco piede, quindi anche chi gli dovrebbe riparare o fare manutenzione non ne è all'altezza rispetto ad esempio in germania


          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X