annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf 6 2.0 TDI 140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Tanto... Il kit costa 550...però se si rompe la cp4 devi moltiplicare per 5, quindi va bene alla fine

    Commenta


    • #22
      Si ho sentito che in caso di rottura sono ..... amari, il kit intendi i pezzi di ricambio compresa la pompa immagino e poi fare montare iltutto? Tu probabilmente sei in grado di fare da te ma io non ho l'abilità necessaria e dovrei rivolgermi dal meccanico...

      Commenta


      • #23
        No no, anche io mi sono rivolto al meccanico. Ho pure acquistato io kit distribuzione con pompa e cinghia servizi a 140 euro e fatto montare tutto al meccanico per 250euro di manodopera. Hanno dovuto fare un po' di modifiche

        Commenta


        • #24
          Ah ecco ...volevo capire quanto ci vuole di mano d'opera per la sostituzione della pompa alta pressione ...

          Commenta


          • #25
            Salve, golf venduta a 3500 euro con 282000km, l'auto iniziava a presentare un leggero rumore dal volano quando premevo il pedale, gli ammortizzatori davanti quasi morti e distribuzione da rifare a breve, l'auto circola tutt'ora, motoristicamente una belva! Io sono passato ad una bmw 118d f20 del 2014 con 180 mila chilometri... solo perchè è stato un affare assurdo... meno di 7000 mila euro.

            Commenta


            • #26
              Complimenti!!!
              se un giorno avrai tempo presentacelo!
              buona strada.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Ciao anch,io rimpiago di aver venduto la mia golf 6 2.0 tdi higline,ho avuto la sfortuna di rompere il cambio e dopo vari preventivi di riparazione, nessuno aveva voglia di aprirmi il cambio,e metterne uno usato non mi fidavo e stata venduta ad un commerciante 232.000 km adesso ho una clio usata piena di rumori e scricchilii appena posso torno ad una golf anche usata

                Commenta


                • #28
                  L' auto perfetta, non fossi passato all' aziendale l avrei ancora probabilmente.

                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X