annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili Highline, comfort discutibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili Highline, comfort discutibile?

    Ciao a tutti, sono ormai più di 2 anni che guido "instancabilmente" la mia Golf 6 Highline ... e dopo 30mila chilometri insieme ho potuto constatare più volte purtroppo (non solo io, anche i miei passeggeri) che nei lunghi viaggi (di almeno 2 ore come durata) sia sui sedili davanti che dietro il sederino inizia a fare un pò male ... non so se sia capitato anche a voi! E' una questione di seduta ( in quanto i sedili della Highline essendo sportivi sono più duri) o è il comfort che non è ottimale? Sarei curioso di sentire il parere di chi guida una Comfortline , Trendline...ecc Grazie
    sigpic

    Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

  • #2
    Re: Sedili Highline, comfort discutibile?

    Secondo me tutto abbassato la seduta è effettivamente scomoda. Appena la provai ero rimasto molto contento ma nelle lunghe distanze spesso cambio posizione.

    LG G2
    Ultima modifica di iugin; 16/06/2014, 13:49.

    Commenta


    • #3
      Re: Sedili Highline, comfort discutibile?

      La mia seduta è tutta alzata in quanto non sono un gigante...
      sigpic

      Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

      Commenta


      • #4
        Re: Sedili Highline, comfort discutibile?

        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
        Secondo me tutto abbassato la seduta è effettivamente scomoda ( parere dopo 37 mila km). Appena la provai ero rimasto molto contento ma nelle lunghe distanze spesso cambio posizione.

        LG G2
        In effetti è perché si abbassa più la zona posteriore del sedile che l'anteriore e stanca all'altezza del dietro ginocchio. Fortunatamente il sedile della golf7 non ha questo difetto della Golf 6
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta

        Sto operando...
        X