annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mia prima recensione Golf TSI 160 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mia prima recensione Golf TSI 160 CV

    Ragazzi, sulla scorta del primo tagliando effettuato e sulla esperienza maturata fino ad ora mi pregio trascrivere la mia prima recensione nel forum già corroborata su Q4.

    Provo ad essere obbiettivo essendone un felice possessore. La prima volta che l'ho guidata è stato il giorno che l'ho ritirata dal concessionario. Nell'immediato la cosa che mi ha colpito è stata l'impossibilità di avvertire se il motore fosse accesso o spento, un impressionante silenzio all'interno dell'abitacolo che indubbiamente mi ha influenzato in maniera positiva. Le qualità del motore mi sorprendono in specie per i consumi che corroborati dagli ottimistici 19 km/l a 90 km/h della Casa sono effettivamente bassi in molteplici condizioni di guida che vanno dagli 11 km/l in città ai 16 km/h in autostrada per confermare anche 20 km/l ad andamenti costanti in strade poco trafficate. Il ringhio meccanico del compressore quando si attiva è una specifica irrinunciabile. La potenza esuberante in se viene celata nella progressione della sua erogazione che non ha eguali. Con qualsiasi marcia inserita sale repentinamente di giri trovando a mio avviso massima espressione lungo strade e percorsi misti che consentono scontato divertimento. Ne apprezzo molto la linea contenuta e compatta in particolar modo nel frontale. Gli interni sono di una qualità superiore con i sedili ben profilati e sportivi. Gradevole la luminosità della strumentazione e della plancia in genere che conferisce una calda atmosfera. I montanti posteriori massicci limitano agili manovre in retromarcia impedendo una adeguata visibilità. Un peccato che non ripropongano più il 1.4 160 cv biturbo. Un vero gioiello

  • #2
    Re: Mia prima recensione Golf TSI 160 CV

    Intanto ho cliccato "grazie per questo messaggio" !!!
    Complimenti per l'avatar nuovo,e adesso mi leggo il tuo messaggio Ottavio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Mia prima recensione Golf TSI 160 CV

      Ciao Dogo, adesso che ho capito come cambiarlo (l'avatar) spero di potermi ispirare alla tua frenetica attività a riguardo, in particolare nel trovarne anche di bizzarri ed originali come i tuoi. Grazie.

      Commenta

      Sto operando...
      X