annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bi-xeno non più disponibili...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

    Sto pensando di farmi disattivare le diurne sullo 0 (spero che me lo facciano in concessionaria) e di lasciarle su AUTO...
    Anche se l'idea di mettere le posizioni come diurne mi tenta: in questo caso forse sarebbe meglio inserire dei led come quelli di criveGTI...
    Ma è scomodo sostituire le posizioni?
    GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

    Commenta


    • #42
      Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

      No tranquillo è una cavolata!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

        Ciao criveGTI, ti faccio una domanda...
        Stamattina con cielo limpido e sole tengo le luci su AUTO perche così penso di evitare che si accendano le luci interne e invece queste si accendono normalmente come se fossi su posizioni o anabbaglianti...



        Anche tu hai la funzione AUTO? Hai notato se le luci interne si spengono con la luce del sole?
        La cosa mi sembra strana...
        Altrimenti a che cosa servirebbe la funzione AUTO?
        GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

        Commenta


        • #44
          Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

          Originariamente inviato da alex88 Visualizza il messaggio
          Pensa a quelli che rischiano di perderli solo per una settimana almeno i tuoi sono stati supernuovi per un anno!!
          grazie!!! come è umaaaano lei

          Commenta


          • #45
            Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

            Originariamente inviato da Futuro golfista Visualizza il messaggio
            Ciao criveGTI, ti faccio una domanda...
            Stamattina con cielo limpido e sole tengo le luci su AUTO perche così penso di evitare che si accendano le luci interne e invece queste si accendono normalmente come se fossi su posizioni o anabbaglianti...



            Anche tu hai la funzione AUTO? Hai notato se le luci interne si spengono con la luce del sole?
            La cosa mi sembra strana...
            Altrimenti a che cosa servirebbe la funzione AUTO?
            A me su auto se si accendono quelle esterne si accendono pure le interne!!! o esterne spente e interne spente se ce il sole!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

              Ma su AUTO ho sempre accesi gli anabbaglianti xeno perchè fanno da diurne, quindi luci sempre accese, esterne ed interne...
              GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

              Commenta


              • #47
                Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

                No le interne a me si accendono e spengono in base alla luminosità, mentre ovviamente gli xeno (che fanno anche da diurne) sono sempre accesi.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

                  Proverò a controllare meglio il comportamento delle luci interne ma l'altro ieri mattina con cielo limpido e sole splendente le luci interne erano accese con il selettore su AUTO...

                  GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

                    Si esatto se te non hai disattivato niente anche se hai gli xeno accesi sempre allinterno la situazione è diversa!!! di giorno è tutto spento di notte acceso!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Fari bi-xeno non più disponibili...?

                      Domani controllo e poi ti dico...
                      Magari era sporco il vetro vicino al sensore oppure il sensore spegne le luci interne solo in presenza di luce esterna molto forte...
                      Spero solo che il sensore funzioni bene...

                      GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X