annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità in vista - Configuratore fuori servizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Novità in vista - Configuratore fuori servizio

    Ci mettevo la mano sul fuoco che sarebbe successo!!!!
    Hanno messo il bianco a pagamento....
    che furbi che sono, questo però è veramente furto, a loro non costa nulla, il metallizzato o perla ha in parte un senso avere il supplemento, ma per il bianco....
    vergogna
    secondo me inoltre, con questa mossa il bianco automaticamente venderà meno (uscito dalla bocca di un venditore che conosco, il bianco ha avuto molta diffusione anche perchè non costava nulla....)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Novità in vista - Configuratore fuori servizio

      Il bianco ha avuto molta diffusione perchè sta bene sulla Golf 6, nelle serie precedenti non lo prendeva nessuno ed era gratis lo stesso....

      Era prevedibile che lo mettessero a pagamento, vedendo quante ne vendono (ed anche che tutte le case ormai lo fanno pagare), comunque anche i metallizzati sono aumentati... praticamente tutte le vernici sono aumentate di 200€
      sigpic

      Commenta


      • Re: Novità in vista - Configuratore fuori servizio

        Parole del venditore: molti, indecisi tra varie tinte metallizzate, "ma si prendiamola bianca, ce l'hanno tutti e mi tengo in tasca qualcosa"
        non penso che mi racconta frottole
        che poi stia cmq bene è un altro discorso
        ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Novità in vista - Configuratore fuori servizio

          io devo essere sincero...l'ho presa bianca per questi motivi:

          e' il colore che mi piaceva di piu' sulla 6 dopo aver visto tutti gli altri (ero indeciso tra bianco e argento metallizzato) 80%
          non aveva sovrapprezzo 20%

          quindi cmq prevale il gusto personale nel mio caso!

          devo dire che se ci fosse stato il colore bronzo avrei preso quello cmq...ne ho visto un paio che sono spettacolari in bronzo!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Novità in vista - Configuratore fuori servizio

            Appunto, è il "ce l'hanno tutti" che fa la decisione, poi il "risparmio qualcosa" non fa altro che supportare tale decisione!

            Non vado contro al venditore, dico solo che la scelta del colore non è data principalmente da quanto costa!

            sigpic

            Commenta


            • Re: Novità in vista - Configuratore fuori servizio

              Il motivo principale è che sta bene sulla 6 come non stava invece sulla 5 ad es.E se per giunta non si pagava un sovra prezzo tanto meglio,ma ora lo venderanno tal-quale anche se costa 200euro.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Novità in vista - Configuratore fuori servizio

                Audi cmq continua a NON farlo pagare (insieme a nero e rosso). Seat anche... per restare in casa VW.

                Lo dissi in tempi non sospetti... il bianco è il colore della crisi economica... il fatto che fosse gratis ha fatto si che la gente lo scegliesse con molta più frequenza rispetto ad anni di vacche grasse (fino a 5 anni fa di auto bianche praticamente c'erano solo i taxi) ... poi è subentrato il fattore moda e piano piano siamo arrivati al punto che questo fattore è diventato preponderante... ed ecco che scatta il passaggio da gratis a pagamento... su una macchina "modaiola" come la golf c'era da aspettarselo!

                Ci si ricorderà dei piazzali degli autosaloni 10 anni fa pieni, stracolmi, di auto argento metallizzato... la moda era quella, la gente comprava solo quel colore, lo pagava e non si lamentava... il bianco c'era anche allora ma non se lo filava nessuno... ma è inutile girarci attorno, il fatto è che le persone di questi tempi giustamente guardano tutto prima di spendere, a maggior ragione se si parla di acquisti importanti come quelli che riguardano l'auto che dopo la casa rappresentano la spesa piu consistente delle famiglie... il bianco sta bene su golf 6, è di moda ed è pure gratis! cosa vuoi di più?! tutti a sceglierlo! ora i giochi sono finiti...purtroppo...
                Volkswagen Golf 7.5 GTI

                Commenta


                • Re: Novità in vista - Configuratore fuori servizio

                  beh, andando leggermente OT, anche altre auto a me sono sempre piaciute bianche...tipo l'ultima Clio, le Mercedes ultime serie, anche la golf V devo dire...altre invece con il bianco proprio non mi piacciono, vedi Scirocco, vedi BMW, vedi le alfa...ogni auto credo abbia il suo colore!

                  poi ovvio che il bianco ultimamente con le vernici che fanno ha preso risalto...prima era piatto, tutti i bianchi praticamente uguali e ingiallivano dopo qualche anno...ora c'e' il bianco candy, il bianco perla etc etc! e' diventato un colore a tutti gli effetti da scegliere!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X