annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf RD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf RD

    Si avete letto bene..... ho preso la notizia da un sito tedesco molto attendibile! ha Francoforte sembra che mamma VW presenterà la Golf RD biturbo diesel da 225cv 4 ruote motrici..... 500NM di copia!!!! sono curioso di vedere il listino....... come minimo 90.000.000 di £ cosa ne dite?
    sigpic[/video]

  • #2
    Re: Golf RD

    Puoi mettere il Link del sito?

    Commenta


    • #3
      Re: Golf RD

      Ma assieme viene fornita anche la ralla jost?...

      Commenta


      • #4
        Re: Golf RD

        2014 VW GOLF RD: Golf R kommt erstmals auch als Diesel mit Biturbo-Aufladung und 225 PS, Benziner und Selbstzünder feiern auf der IAA 2013 ihre Premiere
        - The White Club - n°146

        Commenta


        • #5
          Re: Golf RD

          Quella deve essere mia!! Spettacolo!! 43000 euro non glieli toglie nessuno...
          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Golf RD

            Non sarebbe per niente male!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Golf RD

              Un Golf GTD potenziata con parafanghi allargati
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • #8
                Re: Golf RD

                Sarebbe una bella bestia!

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf RD

                  4x4 poi!! Ne mangia di asfalto...
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf RD

                    Sarebbe una macchina spettacolare.....

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf RD

                      Non paghi il superbollo bastardo, è 2.0 tdi e sicuramente è divertente come andare in giostra... L unica cosa è la linea che mi deve ancora convincere...
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf RD

                        x me sarebbe ...

                        [video=youtube;BCztQYzz3AA]http://www.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA[/video]
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf RD

                          Per me non è un'idea malvagia .... visto che non devono progettare niente di particolarmente nuovo.... in VW anno solo da attingere dal magazzino, le trasmissioni dsg 6-7 marce , il biturbo sono parecchi anni che lo montano su veicoli del gruppo.... questo è più spinto ma il progetto di base presumo sia lo stesso del 180 cv.....il 4 motion è collaudato se non sbaglio siamo alla 5°generazione basta unire il tutto ed esce un bel ferro (probabilmente carissimo) soprattutto per chi annualmente percorre parecchia strada per lavoro e non... vuole un auto sportiva senza svenarsi troppo dal benzinaio...di sicuro sarà un auto per pochi.....ma questo è anche positivo..... credo che con quella copia mostruosa e le quattro ruote motrici nella guida "brillante" certo non in pista ...... darà del filo da torcere a parecchie auto a benzina di livello ben superiore
                          molti possessori di GTD avranno già l'acquolina in bocca visto la soddisfazione di avere 170 cv e fare 16km/l
                          sigpic[/video]

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf RD

                            Potrebbe essere il mio ritorno al diesel dopo la GTI

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf RD

                              In effetti l'affermazione del boss è da condividere....fare auto sportive e prestazionali DIESEL non ha molta logica...sicuramente divertente e con coppia stratosferica...ma che come me per lavoro usa l'auto...con i soldi che costerebbe un'auto del genere....forse mi orienterei su altro....cosiderate che chi usa un mezzo per molti chilometri deve anche cambiarlo più spesso...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf RD

                                C,e' anche da dire che questa tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante,e che a dispetto della logica un "diesel" ha vinto la 24 ore di Le Mans!

                                Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf RD

                                  Originariamente inviato da daniele81 Visualizza il messaggio
                                  Per me non è un'idea malvagia .... visto che non devono progettare niente di particolarmente nuovo.... in VW anno solo da attingere dal magazzino, le trasmissioni dsg 6-7 marce , il biturbo sono parecchi anni che lo montano su veicoli del gruppo.... questo è più spinto ma il progetto di base presumo sia lo stesso del 180 cv.....il 4 motion è collaudato se non sbaglio siamo alla 5°generazione basta unire il tutto ed esce un bel ferro (probabilmente carissimo) soprattutto per chi annualmente percorre parecchia strada per lavoro e non... vuole un auto sportiva senza svenarsi troppo dal benzinaio...di sicuro sarà un auto per pochi.....ma questo è anche positivo..... credo che con quella copia mostruosa e le quattro ruote motrici nella guida "brillante" certo non in pista ...... darà del filo da torcere a parecchie auto a benzina di livello ben superiore
                                  molti possessori di GTD avranno già l'acquolina in bocca visto la soddisfazione di avere 170 cv e fare 16km/l
                                  Io la penso come Michele, inoltre vista la "mostruosa affidabilità" dei vari pezzi del puzzle che hai elencato, preferisco la roulette russa con il 1.4 tsi
                                  l'unica cosa che sembra funzionare bene è il 4motion...
                                  non oso nemmeno pensare quanto possa costare la bi-turbina!! dato che vw ha la brillante idea di realizzare collettori e turbina in monoblocco!
                                  un'auto per lavoro un trattore del genere assetato di gasolio???? se percorro decine di migliaia di km all'anno cerco un mezzo dai consumi parchi, affidabilità meccanica comprovata e manutenzione ridotta....
                                  poi piacere di guida, mha forse per chi apprezza la filosofia diesel, ovvero un orpello da accelerazione e sparate autostradali, ma spero di sbagliarmi....
                                  poi il prezzo sicuramente esagerato.....

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf RD

                                    Secondo me invece avrebbe senso per chi cerca un'auto prestazionale senza svenarsi in benzina e superbollo. Per raggiungere simili prestazioni con il benzina bisogna stare su Golf R o S3 quindi superbollo e consumi sicuramente più elevati. Se la fanno la prenderò sicuramente in considerazione visto che dopo la GTI vorrei qualcosa di prestazionale almeno quanto la GTI ma con trazione 4, in più avendo P.IVA non rischierei nemmeno i controlli fiscali che invece avrei quasi certamente con macchine con il superbollo

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf RD

                                      Fortunato te se riesci a mettere aziendale un'auto del genere....a me oltre al doblò non è concesso

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf RD

                                        il dsg 6 e 7 marce con frizioni a bagno d'olio sono affidabilissimi... il dsg 7 marce con frizioni a secco come montano i 1.4 a benzina è un disastro, ma sopporta solo 250 NM quindi non lo monteranno sicuramente sulla RD! la doppia turbina non si può dire se sia affidabile o no.... non mi risulta che sul forum ci sia qualcuno che possieda un Caravelle con quel motore.... che si lamenti per la scarsa affidabilità.....
                                        sicuramente la doppia turbina sarà più cara di un monoturbo ..ma mi sembra un tantino prematuro parlare di affidabilità sostituzione ecc ecc

                                        Assetato di gasolio?? di certo non consuma come un 1.6tdi....ma penso che 12/13 km/l usandola brillante.. siano fattibilissimi, ma un benzina a pari utilizzo con quei cavalli consuma decisamente ma decisamente di più, e forse nella guida quotidiana non ti da le stesse soddisfazioni del diesel,anzi di sicuro

                                        con quei valori di copia e potenza sommati al 4 motion sarà più bella da guidare di un GTI/GTI performance (a parte il sound e un pò di allungo) avrà sicuramente meno sottosterzo a basse velocità, una valida alternativa all'S3 o alla R "normale"

                                        chi attualmente possiede un GTD mi capirà di sicuro......
                                        sigpic[/video]

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X