annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf RD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf RD

fras1989 & altri cerchiamo di rimanere in Topic discussioni in merito ai pro contro benzina/diesel ne esistono già abbastanza
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Di sicuro il potenziale cliente di RD non sarà il classico utente dell'attuale 1.6 tdi.... senza nulla togliere al 1.6 che ho provato e lo trovo molto meglio del mio ex ex 1.9 TDI 110 che ai tempi sembrava chissà che cosa....... di sicuro saranno pochi pochi gli estimatori di questo modello molti meno del GTD (e saranno già pochini... visti i prezzi e l'economia attuale) a parte questo, bisognerà vedere la differenza di prezzo dalla R benzina, non credo sarà regalata.... sarei curioso di provare in autobahn...... entrambe e vedere i consumi reali per un piccolo confronto andate a vedere i consumi reali di una BMW 125d con 218cv anche se ha "solo" la TP...sul misto siamo sui 15 km/l supponiamo che la RD visto il maggior peso e la TI percorra mediamente 13/14km/l
      la GTI performance / la R da 300 cv si avvicineranno appena ai 10/11 km/l se tutto va bene calcolate per 20/25 mila km annui,credo proprio che per chi percorra parecchia strada compri ancora il diesel per parecchio tempo certo che prendere la RD per percorrere 8/10 mila km/annui a poco senso IMHO
      sigpic[/video]

Commenta

scusa IceMatrix

Comunque fin'ora tutti ordini di gti..
        strano che la gtd non abbia riscosso entusiasmo .. forse la 6 di piu.

Commenta

Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
          Che c'entra il 123 d? apparte che la mia è 120D e sicuramente consuma di meno di una gti.
          No il gasolio non lo regalano mica ok.. peró molti dicono.. se fai pochi km prendi il benzina, ma che senso
          ha? posso pure fare 5000km l'anno ma
          se ho il piede sempre sull'accelleratore non serve a nulla.
          Poi oggi come oggi un benzina te lo tiri in faccia (ok che anche un diesel non lo
          piazzi subito ma certamente hai piu' possibilità) in termini di rivendita.
          Comprarsi un gti perchè uno fa pochi km è da..."geni" non ne vogliate male eh, peró non è una motivazione secondo me accettabile.
          Uno se la compra per divertirsi e perchè c'ha soldi da spendere in carburante.
          Ps come se un auto benzina non
          avesse problemi di meccanica..
          Centra perchè come tipologia di motore è uguale, pure come cavalleria se ben ricordo
          Se una persona ha la cifra per comperare sta rd, credo possa permettersi anche un 2.0 tsi e che non barboneggi sui consumi....
          altrimeti è il solito vorrei ma non posso....

P.s. ho sbagliato a scrivere:è 125d

Commenta

Ovvio i controlli fiscali te li possono fare come e quando vogliono ma sicuramente si attira di più l'attenzione del fisco con una macchina da superbollo...

Commenta

Obbiettivamente mi auguro che le immagini non siano affidabili....
              I cerchi del gti rimangono bruttini e poi sembrano tutte appendici posticce

Commenta

E' arrivato il catalogo della nuova Passat...finalmente si sono decisi a montare il 2.0 Bitdi da 240cv!! chissà se anche finalmente la Golf beneficerà di questo ben di .........
                sigpic[/video]

Commenta

Mah..io la vedo dura forse in Germania potrebbe avere un bacino di clienti ma in Italia chi comprerebbe una Golf tdi con tale potenza??i
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG

Commenta

io sarei seriamente interessato........percorro 30mila km/annui mi piacerebbe avere una bella cavalleria....senza dover andare tutti i giorni dal benzinaio.....
                    sigpic[/video]

Commenta

Hahahhahaha hanno già un acquirente in vw!Pero vedendo la discussione che riguarda i consumi del GTD(non da utilitaria) non credo che con 240 cavalli le soste al benzinaio siano sporadiche!!certo meno frequenti rispetto a un turbo benza..ma comunque staremo a vedere se uscirà o no!
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG

Commenta

Sul config. tedesco la Passat la danno per 5,4 L/100km (credo siano un pò ottimistici) però penso che 6-6,5L/100km siano tranquillamente fattibili....anche perchè con 500nm di copia non c'è bisogno di tirare troppo le marce.....
                        sigpic[/video]

Commenta

Sto operando...
                        X