annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

    Allora se mi permettete dico la mia....Arrivo da un Audi A1 105 cv tdi, è prima ancora Alfa Brera 2400jtd.... con 50 euri di gasolio con Audi A1 facevo tranquillamente 450/500 km...con gti misto città/statale... 330(solo città 250)....la differenza nn è poca...ma se si fanno brevi tragitti, il diesel soffre, problemi egr e dpf (con Alfa un calvario).quindi dipende da uso e km, sotto i 15 mila km conviene benza oltre no......
    La brera consumava + del gti con prestazioni inferiori, in città 9 litro piede leggero se no 7l....autostrada 11/12 piede leggero..se tiravo....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

      scusa eh 50 euro di gasolio SOLO 450 km?

      io con la mia yaris a benzina con 50 euro di benzina ce ne faccio 100 in piu

      stesso percorso, andatura normale/tranquilla

      nonno style ne sparo 550/600 con 50€

      Commenta


      • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

        50 euro di gasolio sono 30 litri quindi una media di 15 km litro cittá, misto quasi 17......solo autostrada 20 km litro.Con Gti 50 euro di benza sono quasi 28 litri in città media di 9 km litro misto 12.....solo autostrada 13\14......andatura normale..........se schiaccio il discorso cambia......Una Yaris a benzina ke fa i 20 litro, immagino autostrada molto tranquillo.....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

          scusa toni ho fatto qualche piccolo errore di calcolo

          con 450 km mi servono 30 litri circa di benza (55 euri) e faccio i 15 al lt

          invece facendo SOLO extraurbano (zero cttà zero zero zero) andando a velocità tra gli 80 e i 95 km/h riesco a fare i 18km/lt di medio

          ovvio che se poi vado in città scende

          per ora in 35 mila km la media piu bassa è stata 13,9 km in un percorso medio ad andatura medio/tranquilla

          ieri sera mi sono incasinato coi calcoli sorry

          Commenta


          • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

            Originariamente inviato da Daddy Visualizza il messaggio
            ragazzi io ripeto che il problema non sono le nostre belle gti..loro fanno quello che possono con i consumi c azzo hanno 200 e passa cavalli in più molte sono mappate, hanno scarichi aperti, turbine maggiorate ecc ecc ecc la colpa è tutta di quei figli di t roia che ci fanno pagare la benzina 2 euro al litro..
            se avesse un prezzo onesto la benzina sai che ***** me ne fregherebbe se con 50 euro facesse 250km anzichè 330? assolutamente niente..
            anche perchè se avesse un prezzo onesto con 50 euro ti dovrebbero dare almeno 45 litri quindi la storia sarebbe un bel pò diversa..
            sarebbe una macchina da rappresentante la GTI c azzo
            Rispondo a distanza di mesi. Concordo con il tuo ragionamento.

            Il GTI sta diventando sempre più ingestibile per il semplice fatto che in Italia la benzina costa più che in ogni altro posto al mondo.
            Con i prezzi di 2-3 anni fa, era sicuramente alla portata di molti, soprattutto con percorrenze di 10.000 km/anno.

            Io, con il TSI 160, con 50 euro in urbano riesco forse a fare i 300km, ma non molto di più. (con benzina a 1.8)

            Prossimamente con la benzina a 2 euro, quindi con 25 litri, il GTI in uso urbano farà si e no 200 km!

            Commenta


            • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

              ...eccolo qui, un altro che è dal 2008 che gufa (quasi implora) la benza a 2 €....

              Per quanto riguarda il confronto con la Brera JTD anche un mio conoscente mi ha confermato di averla venduta per la disperazione (nonostante diesel beveva l'inverosimile, più del GTI sicuramente).

              Credo che con una guida attenta ma non da nonno style gli 11 Km / l EFFETTIVI siano alla portata tranquillamente. Ovvio che con 210 cavalli da dissetare mica si può pretendere la luna... vedremo il GTI 7 che promette qualcosa in meno (13 effettivi forse).
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

                io faccio più o meno 15k km l'anno e diciamo che ne faccio 300 a settimana.. mi stavo facendo due conti per i consumi visto che non vorrei spendere più di 50€ a settimana per la benzina.. secondo voi è fattibile come cosa o devo abbandonare l'idea di poter comprare una GTI??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

                  Direi che ci stai dentro.

                  Commenta


                  • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

                    Si, potresti riuscirci...

                    Gs4 35 edition

                    Commenta


                    • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

                      50€ mi vanno via facendo 200 chilometri e non di più, ma io faccio solo paese e ti assicuro che col gti sotto i piedi non riesci a non tenerla calma, comunque ne vale la pena perché é un ottimo giocattolino... Se fai strada dritta Piana e tenendoti ai limiti 300 chilometri con 50€ li fai... Più che altro é il carburante che costa troppo, non penso che con un gtd risparmi poi tantissimo, l unica é il tgi che va benissimo, ma é tutta un altra minestra...
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

                        @andrea_farins, visto che sei di Roma ,per il solo ciclo urbano , non ti basteranno mai 50 euro . Con la mia faccio anche 11-12 al litro, ma spesso in statale e poca citta'. Con i prezzi attuali della benzina , diciamo 50/1,65 ( 30 litri) , se fai urbano arrivi a 250 km , con il misto statale - urbano puoi tranquillamente farne 300 o ancor di piu' . Parlo di guida normale, se sei uno che ogni partenza fa 1-2 a manetta, allora non ci siamo proprio
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

                          ok vedo pareri discordi e mi preoccupa questo ahahhha no cmq il discorso non è guardare i 5€ i benzina in più o meno, se una settimana ne metto 60€ invece di 50€ non fa nulla, non ho i soldi contati ma lavoro e studio e stavo cercando di farmi un programma di mantenimento per non trovarmi poi 'stupito' di quello che comprerò! quindi se stiamo in media 10km/l ce la dovrei fare credo, basta che dai 50€ non me ne trovo a spendere 100€ perchè in quel caso non mi va.. era giusto per capire con 50€ quanti km di media si fanno cosi mi faccio un'idea.. la 6 dovrebbe consumare di più della nuova gti giusto?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Consumi reali Golf VI GTI 2.0 TSI

                            Secondo me comunque nei 300 km ci rientri , dai che i 10 di media non sono un miraggio .
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X