annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

    Beh dogo... 30 km in più è un pò "soggettivo"! Rimane il fatto che ho sempre usato Bludiesel (190mila km con la vecchia MK4 e un 70mila con questa) tranne qualche pieno e sinceramente va meglio, consuma un filo meno, parte meglio a freddo e puzza molto meno, oltre al fatto di tenere gli iniettori molto più puliti (e questo è stato provato).
    Se sti figli di trota non lo facessero pagare 0.1 in più al litro ma si accontentassero di 0.05 come era un tempo, sarei più felice... Anche perchè sale il prezzo del petrolio, non quello degli addittivi...
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

      Io col mio pachiderma (Passat SW) cerchi invernali da 18 e DSG per i primi due pieni sono intorno ai 16,5-17km/l....direi ottimo.
      ...

      Commenta


      • Re: Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

        Dite che posso far di meglio?
        File allegati
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

          Avrai fatto 5km a motore freddo!!! Altrimenti ti hanno venduta una GTD con il motore della R e allora sei stato fortunato!!!hahahhah
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

            Si esatto, in realtà ho percorso 5km in 1h23minuti da CB...(splendido traffico natalizio)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X