annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

Benissimo!

grazie per le dritte, vedrò che offerte mi balzeranno all'occhio

sigpic

Commenta

diamo una rinfrescata alla discussione
      dopo 23 pieni effettuati la media pieno-pieno si è stabilizzata sui 17.5 km/l.. non mi lamento di certo, anche se rispetto a quando avevo il motore tappato dal filtro di carta la media si è abbassata di qualcosa. Ma ormai dopo 18000 km posso permettermi di dire che quest'auto è una bomba!! non ce ne son di banane
      Ne approfitto per chiedervi se in questi primi km di vita abbiate mai dovuto rabboccare l'olio? io ho provato a verificare il livello e mi sembra apposto (da libretto di istruzioni ), e in concessionaria mi dicevano che nel caso scendesse sotto il minimo la spia si dovrebbe accedere subito... un'ultima cosa, di che colore dovrebbe essere l'olio presente sull'astina?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

filtro di carta????
        WHITE CLUB TESSERA n° 142
        La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

Ciao, anche io sono su un kilometraggio simile a matt (16.500km in un anno esatto) e come consumi non è variato il mio ultimo "bollettino": circa 15,3km/l quindi uguale a sei mesi fa anche se ho fatto meno km e più città in quest'ultimo periodo. Invece per il consumo d'olio ha lo stesso livello (max) di quando l'ho presa nuova... anzi, a essere precisi, è sceso di 1mm scarso.. quindi ne ha mangiato pochissimo!!

Commenta

Ciao, la mia ormai...ha 74.000 km fa 3 anni a novembre....... giro sui 16.5 /17 km/l non mi lamento di certo,anche se da come la pubblicizzavano appena presentata sembrava che dovesse fare 1000 km con un pieno! magari li fa anche a 90 km/h con cruise in autostrada! io più di 920 km con il pieno non sono riuscito a fare!guidando nonno style........cmq ha un gran motore poi abbinato al dsg.......
            sigpic[/video]

Commenta

Originariamente inviato da matt Visualizza il messaggio
              diamo una rinfrescata alla discussione
              dopo 23 pieni effettuati la media pieno-pieno si è stabilizzata sui 17.5 km/l.. non mi lamento di certo, anche se rispetto a quando avevo il motore tappato dal filtro di carta la media si è abbassata di qualcosa. Ma ormai dopo 18000 km posso permettermi di dire che quest'auto è una bomba!! non ce ne son di banane
              Ne approfitto per chiedervi se in questi primi km di vita abbiate mai dovuto rabboccare l'olio? io ho provato a verificare il livello e mi sembra apposto (da libretto di istruzioni ), e in concessionaria mi dicevano che nel caso scendesse sotto il minimo la spia si dovrebbe accedere subito... un'ultima cosa, di che colore dovrebbe essere l'olio presente sull'astina?
              filtro di carta?

Commenta

Penso intendesse il filtro dell'aria di serie che è in carta
                Mk6 Tsi R-Line ///Black Pearl--3 Porte-Pack R-Line Esterno-Led R-Cerchi Mallory 18"+Assetto Sportivo-Cristalli Oscurati-Rcd 510-Park Pilot.
                sigpic

Commenta

ok grazie, allora avevo capito giusto. Dite che è meglio sostituirlo con uno sport? ce l'avevo sul TSI 160 e sulla polo prima.
                  Ma sul diesel mai messo. Qualcuno l'ha gia messo? pareri sulle prestazioni e consumi?

Commenta

Beh dai .... non ti puoi lamentare .. anche se non guidi in modalità "Contea di Hazzard" >>> 920 km con un pieno sono ultra buoni per 170cv !!!
                    Per l'olio come sei messo dopo più di 70.000km??!!

Commenta

azz avrei fatto meglio a scrivere filtro dell'aria di carta io da quando l'ho montato consumo un pelo di più, però mi diverto anche di più! nel senso che la sensazione di sprofondare nel sedile che si avverte quando entra il turbo è un po più prolungata e non si esaurisce subito, e si ha una buonissima risposta anche a 3000-3500 giri.. in 2 o 3 tagliandi si ammortizza anche la spesa.. probabilmente non è essenziale, ma credo possa migliorare la resa del motore

Commenta

ok grazie, sono un po OT , che filtro hai messo???
                        se vuoi rispondimi in pvt cosi non intasiamo q post....ciao

Commenta

di solito sono sugli 830/850........ consumo meno del vecchio 140 cv PDE di mio padre! come olio praticamente consuma 0.6/0.8 L ogni tagliando (30000 km) c'è da dire che in settimana quando vado al lavoro faccio tragitti brevi 3-4 km poi la spengo praticamente il motore è sempre freddo.....quindi consuma + olio e gasolio....
                          sigpic[/video]

Commenta

• Ottima media

Inviato da iPhone

Commenta

Sono arrivato a 16mila km. Faccio in media sempre 800 km con un pieno. Ieri sono andato e tornato da Milano con una piccola deviazione totale quasi 600 km consum medio 18,0 km/l.

Commenta

• R: Consumi reali Golf VI 2.0 GTD

Sono a 17000 Km e l'applicazione "my cars" mi calcola una media di 15,31 Km/l

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Commenta

Sto operando...
                                X