annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi TSI 122 vs 160

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi TSI 122 vs 160

    Si, la mia è DSG.
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • Re: Consumi TSI 122 vs 160

      ultimo pieno (verde normale) ho fatto 616 Km con 42.77 litri quindi 14.4km/l di media. 80% autostrada 120km/h 10 extraurb 10 citta. velocita semrpe entro codice.
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

      Commenta


      • Re: Consumi TSI 122 vs 160

        20 euro a 1.329 fatti esattamente 150km senza riserva...uso esclusivo città 100%!
        tradotto sarebbe 20euro / 1.329 al litro ho fatto 15.04litri,calcolando che l'auto non era in riserva e c'erano ancora 80km di autonomia,ho fatto quasi 11km/l,per la precisione 10.8km/l,sempre con AC inserita e non ndando proprio da nonno...

        Commenta


        • Re: Consumi TSI 122 vs 160

          Primp pieno consumato,49 litri di benzina 501 km (speriamo che consuma perchè è nuova,e che migliorano i consumi con il tempo....)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Consumi TSI 122 vs 160

            Golf TSI 122 6 marce con 225/45-17 con benzina a 95 RON :

            con il secondo pieno ho fatto 866 con 49,84 che sono 17,37 reali alla pompa
            Sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè il cdb mi indica 17,5 di media
            L'auto ora ha 1700 chilometri e l'ho utilizzata molto in extraurbano.
            Credo che meno di così non riuscirò a farla consumare anche se non ho utilizzato un particolare stile di guida ma spesso ho seguito l'indicatore di cambio marcia del CDB.
            Con l'attuale pieno la stò utilizzando con "spensieratezza"...così tra un pò vediamo il risultato
            Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

            Commenta


            • Re: Consumi TSI 122 vs 160

              Avrò il piede pesante, ma con il 160 cv e DSG non faccio più di 500 Km....
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Re: Consumi TSI 122 vs 160

                In teoria la tua dovrebbe anche consumare di meno della mia con guida tranquilla.
                Il consumo è legato a così tanti fattori che è inutile mettersi a ragionare.
                Metti solo che il tuo percorso comprenda molta città ed il gioco è fatto...poi sinceramente con un motore come il tuo farei fatica a tenere il piede leggero
                Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                Commenta


                • Re: Consumi TSI 122 vs 160

                  teoricamente faccio 12Km al giorno per lavoro, il resto e per gironzolare, ma alla fin fine faccio 70€ a settimana!
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Re: Consumi TSI 122 vs 160

                    Ah...per me sono 380 a settimana solo per il lavoro e quindi il pieno lo faccio ogni 2 settimane...per il restanti giretti c'è la GTI a GPL
                    Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                    Commenta


                    • Re: Consumi TSI 122 vs 160

                      quanti euro sono per un pieno di benza?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X