annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

Io possiede una GOLF 6 1.4 TSI DSG 7 rapporti e ho notato che da CDB, segna 6.3 l/100 km percorrendo circa 30 km al giorno, (statale, tratti pianeggianti e rotonde con poche ripartenze) però quando faccio salite mi beve tantissimo arrivando a medie percorso di 8-9 l/100 km che sarebbero all'incirca 12,5 km con un litro. Certo è una bella motorizzazione perchè quando schiacci il pedale, la macchina va anche abbastanza, però secondo me bevicchia! Volevo sentire i vostri pareri!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Io mi stò consolidando sui 700km a pieno... (una sola volta raggiunti gli 800 e rotti km...) il motore è completamente slegato ora...
      R-LINE Club n° 5
      The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Piccolo aggiornamento: ormai a 66000km e 7 anni e mezzo di utilizzo sono arrivato a fare 800km con un pieno, mantenendo sempre 85/90 km/h in tangenziale (tragitto casa/lavoro di circa 30km) e ogni tanto tiro l'auto raggiungendo velocità più alte quando sono in ritardo ahahahah. L'utilizzo è 70% tangenziale e 30% urbano. Ovviamente il calcolo lo faccio facendo il pieno, azzero il conta km e aspetto l'accensione della spia della riserva. Ovviamente non è un dato fisso, con temperature più favorevoli arrivo anche a qualcosina in più e con il freddo a qualcosa meno... ma più o meno sempre 800km.
        R-LINE Club n° 5
        The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Io facendo circa il 60% di citta' arrivo a 650-680km

Commenta

Sto operando...
          X